Dario Franceschini (Ministro della Cultura): “La nostra offerta di ricostruzione è chiaro che vale per gli ucraini. Speravamo che questa guerra fosse più veloce, sembra una guerra del XX secolo. Bisogna sostenere l’Ucraina, anche militarmente”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira
source
Ricostruzione del teatro di Mariupol, Dario Franceschini: “I beni culturali sono patrimonio …
23 Comments
You must be logged in to post a comment.
Già se gli ucraini e gli azov avessero combattuto in campo aperto invece di rifugiarsi nei complessi civili, il teatro e l'intera città di mariupol sarebbero ancora integri
Sig. Franceschini, la guerra sarebbe stata breve se gli altri paesi, non coinvolti nel conflitto, non avessero continuato ad inviare armi. Con gli aiuti dell’America e degli stati Europei, è diventata una guerra tra grandi potenze e quindi destinata a durare molto al lungo, almeno speriamo, perché per farla finire a breve, dovremmo considerare soluzioni drastiche e tragiche per il mondo intero.
Franceschini fatti curare da un bravo veterinario
state fuori dai ………., taliansky
Questo ancora non si è reso conto che Mariupol è in mano ai russi e così rimarrà in futuro
Ci pensano i russi a ricostruire il loro Donbass!
Avete reso la cultuta in Italia sterile, ipocrita franceschini sei pessimo. Dovresti vergognarti per come avete trattato gli artisti italiani
Si deve parlare solo di pace pace e pace, o potremo pentirci di non averlo fatto.
Mariupol è Russia, il teatro lo ricostruiranno i cittadini russi di Mariupol, dove la ricostruzione è già partita!!! mettetevelo bene in testa!!!!!
I soliti pidioti vogliono ricostruire un teatro in ucraina pensano solo a agli stranieri meno male che ora ci sono i russi re non possono farlo pensassero ai terremotati che sono ancora abbandonati sano solo fare proposto che aumenteranno le tasse purtroppo ci sono ancora troppi italiani che li votano ci sono ancora troppe pecore in italia
Mi pare che a Mariupol siano russi, ribellatisi qualche anno fa e per questo soggiogati dal battaglione nazista di Azov, al quale non sono certo molto grati.
Franceschini, dove ha visto guerre veloci? Libya, Sirya, Iraq, Afghanistan: solo Belgrado venne bombardata per 78 giorni da chi? Ma da noi, dal PM D'Alema, dalla NATO…
FRARESLUNGDESTES …. .
Abbiamo l'italia che cade a pezzi e franceschini pensa all'ucraina ? Ma dove vive franceschini ? Assurdo .
Lo ricostruiranno i Russi
Pensate all'Italia pagliaccio.
Senza parole!!!!
INVECE DI PENSARE AL TEATRO PENSATE AI TERREMOTATI DEL NOSTRO PAESE….
viscidi serpenti
Un uomo che si smentisce da solo. RIDICOLO! banalmete e drammaticamente ridicolo Sig Franceschini! basta leggere i commenti sotto
Apposto Dario, lo hanno fatto i russi grazie dell'impegno
Franceschini ha tanta fantasia,ma quante balle!
L Italia di chi di guerra non capisce un bel niente!
Sarebbe meglio che pensiate agli italiani,sopratutto a quelli buttati per strada.
Per mia natura diffido da chi non si cura la barba.
Questi pezzo di merda, appartenente a l'esercito di mantenuti pd ha spesso 26 millioni di euro per italia it, la netflix italiana, soldi buttati ne l'inmudizia, sicuramente a intascato dei soldi, INVESTIGATELO !!!
Lo ricostruiranno gli Italiani quando Mariupol verrà ripulita dagli Orchi Russi.