[ad_1]
Una norma che riscrive e aggiorna la professione dei maestri di sci in Piemonte, regolata da una legge vecchia di più di trent’anni e risalente addirittura al 1992. È il contenuto della proposta di legge n. 291 Modifiche alla Legge regionale 23 novembre 1992, n. 50, ideata e promossa come primo firmatario dal capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Paolo Bongioanni.
La proposta è approdata questa mattina all’esame della III Commissione consiliare Economia; industria; commercio; agricoltura; artigianato e montagna, presieduta da Claudio Leone, e ha iniziato così il suo cammino legislativo verso l’approvazione, incassando anche l’appoggio del consigliere Valter Marin che ha aggiunto la sua firma al progetto e sarà relatore di maggioranza in Aula assieme a Bongioanni.
Paolo Bongioanni illustra lo spirito, i contenuti e l’importanza del progetto di riforma, e il suo inquadramento in un più generale disegno di innovazione delle professioni turistiche: «Quella dei maestri di sci è una delle…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-12-21 12:41:44 da C. S.

0 Comments