Rimessa a fuoco a Genzano di Sassa, quattro auto in fiamme

Rimessa a fuoco a Genzano di Sassa, quattro auto in fiamme


[ad_1]

20 giugno 2025 | 17:36

Share0

Rimessa a fuoco a Genzano di Sassa, quattro auto in fiamme

Incendio all’interno di una rimessa di auto ieri sera, 19 giugno, a Genzano di Sassa: l’appello social della proprietaria

È scoppiato all’improvviso, intorno alle 22:30 di ieri, giovedì 19 giugno, un rogo che ha interessato quattro automobili all’intento di una rimessa lungo la statale per Lucoli.

L’incendio è divampato all’interno di un capannone e ha richiesto l’intervento di Vigili del Fuoco e polizia di stato. Per cercare di operare in sicurezza – l’intervento è durato circa un’ora – è stata anche staccata l’energia elettrica nella zona, lungo la statale 584 che dall’Aquila porta a Lucoli. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti.
Adesso, come riporta Il Centro,si indaga per chiarire le cause alla base del rogo.
Sui social, l’appello della moglie del proprietario della rimessa, la quale chiede sostegno per rimettere in sesto l’attività.
“Ieri sera, qualcuno, ha messo fuoco all’officina di mio marito, a Genzano di Sassa. Abbiamo faticato a tirare avanti tante volte, abbiamo fatto sacrifici e alla fine eravamo riusciti a realizzare questo piccolo sogno, o almeno ci stavamo provando.
E questo è il risultato. Non sappiamo chi possa essere stato. Concorrenza? Invidia? […]
Detto questo, mi appello a tutti voi per darci una mano in qualunque modo per far rinascere questa officina”, la richiesta.

Solo poche ore prima, i Vigili del Fuoco erano stati impegnati su un altro fronte: era infatti scoppiato un incendio su un balcone nel Progetto Case di Sassa, all’interno di un alloggio disabitato. Il principio d’incendio non è degenerato grazie all’immediato intervento degli operai – impegnati in un cantiere vicino – che hanno iniziato a spegnere le fiamme dotati di un estintore e che hanno subito allertato i pompieri.

[ad_2]
Source link


0 Comments