Rinaldo Arpisella chiama Mauro Crippa di Mediaset

Rinaldo Arpisella chiama Mauro Crippa di Mediaset




Dopo aver parlato con Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, Rinaldo Arpisella, portavoce del presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e appreso che il quotidiano milanese si occuperà per diversi giorni degli affari del gruppo Marcegaglia, Arpisella contatta Mauro Crippa, responsabile delle relazioni esterne di Mediaset.

source


20 Comments

  1. Ecco, cosa c'entra che il portavoce di Confindustria parli con qualcuno di Mediaset per vicende che riguardano il Giornale? Finalmente avete capito cos'è il conflitto d'interessi e che è la causa principe di tutto? Se non si cambia la legge elettorale e non si prendono provvedimenti SERI, DEMOCRATICI e TRASPARENTI sul conflitto d'interessi non cambierà mai NULLA! Sono proprio le prime cose a cui pensare, e solo dopo si possono affrontare serenamente gli altri problemi del Paese.

  2. Ma scusate, se oltre la faccia di Crippa e di Porro metteste magari la faccia di questo gran pezzo di un Rinaldo Arpicella, magari…ci crediamo di più al fatto della eguale dignità, dello stato di diritto, dalla libertà di stampa, etc., etc. etc….

  3. @DBGabriele Diranno che è un complotto dei giudici comunisti che usano le intercettazione in maniera abusiva, altrimenti come avrebbero potuto avere queste intercettazioni? Al più presto possibile l'attenzione sarà spostato dal contenuto all'utilizzo dello strumento che B vuole tenere sotto controllo. Perché non vuole che questi discorsi arrivano agli orecchi della gente.

  4. Assolutamente no. Pensa che, an passant, nell'intercettazione precedente si dice chiaramente che l'assunzione di Riotta al Sole 24 Ore è stata una scelta avallata da Letta e Berlusconi. No, è proprio lontano anni luce da loro il conflitto di interessi.