Il 2024 è iniziato con il rinnovo delle cariche per la squadra Anti Incendi Boschivi di Peveragno che, nella serata di giovedì 11 gennaio, ha rieletto come caposquadra il volontario Maurizio Mandrile e come vice caposquadra: Antonino Demaria, Nicola Galavarna, Stefano Pirano e Cristiano Ramero.
Le cariche di consiglieri sono state affidate a: Elisa Bertaina, Nando Fusacchia, Walter Garro e Emiliano Tassone; segretario e tesoriere Stefano Piras.
“Un anno intenso quello del 2023 che ci ha visti impegnati su molti fronti – commenta il capo squadra Maurizio Mandrile – “Tra gli interventi più rilevanti ricordiamo l’incendio a Pradeboni, in frazione Truna, che si è verificato a inizio aprile scorso. Nel corso dell’anno che si è da poco concluso abbiamo portato a termine la formazione di nuovi volontari con corsi di motoseghe e corsi effettuati dal corpo Aib; oltre a formazione dedicata alla guida sicura con mezzi antincendio, in collaborazione con istruttori dei vigili del fuoco. Come sempre siamo stati presenti con i nostri volontari…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-01-13 18:29:00 da Arianna Pronestì
0 Comments