risate e magia al Giardino del Palazzo Baronale di Avella




In occasione della tradizionale Sagra della Nocciola e della Castagna, il Giardino del Palazzo Baronale di Avella si trasformerà in un palcoscenico all’aperto per ospitare uno spettacolo comico e interattivo che promette di incantare spettatori di tutte le età: “Chi ha incastrato Pulcinella?”.




Con repliche sia la mattina che il pomeriggio, questa irresistibile avventura teatrale vede protagonisti i celebri personaggi della Commedia dell’Arte: Pulcinella, Colombina e Arlecchino. Attraverso gag, imprevisti e situazioni buffe, il pubblico sarà coinvolto in un intreccio di divertenti malintesi che lasceranno grandi e piccini con il sorriso sulle labbra.




Lo spettacolo, che si inserisce perfettamente nell’atmosfera festiva della Sagra, è pensato per tutta la famiglia. Le repliche mattutine saranno alle 10:30, 11:30 e 12:30, mentre nel pomeriggio gli spettacoli si terranno alle 15:30 e 16:45. Un’occasione imperdibile per vivere il fascino del teatro all’aperto in una cornice autunnale suggestiva, tra il profumo delle castagne e il calore delle nocciole tostate.







Con una trama avvincente e piena di colpi di scena, lo spettacolo invita i più piccoli a partecipare attivamente, cercando di aiutare il povero Pulcinella a uscire dai pasticci in cui si è cacciato. Riuscirà a risolvere i suoi problemi, o rimarrà intrappolato nelle sue stesse burle?









Leggi tutto l’articolo risate e magia al Giardino del Palazzo Baronale di Avella
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2024-10-16 10:07:24 da


0 Comments