Presentati i risultati dei primi mesi di attività della società Napoli Obiettivo Valore che collabora, con il Comune di Napoli, alla gestione delle entrate tributarie. Recuperate risorse da TaRi, IMU e Codice della Strada destinate a servizi essenziali per la città.
source
Riscossione, il Comune incassa 35 milioni in pochi mesi
4 Comments
You must be logged in to post a comment.
Speriamo bene.
Si ma la città è sporchissima …
Via ponti rossi .
Via masoni
Calata capodichino … solo alcune strade pattumiera.
Inoltre le discariche a cielo aperto
Al coroglio …
E al tondo di Capodimonte dove sta la fermata la gente s affaccia giù dove stanno le scale , tutta la vegetazione una discarica che i turisti puntualmente fotografano così come sotto la terrazza di sant Antonio a Posillipo…
Ma de magistris invece che faceva? E ppigliav a rind e chies e sord? Mah
Ci sono i soldi, maledetti,e non pagano i cittadini Onesti di cui hanno cause in corso o vinte da 10 anni: loro si abboffano di milioni di euro e nessuno interviene,vergogna,si inventano il dissesto,mentre tutti i proventi da tasse e supertasse dimezzano l'importo per non far sapere,sono piu di 10 anni ripeto non liquidano tante cause vinte ripeto vinte: Napoli non ha mai avuto un Sindaco che vuole veramente bene i Napoletani, Calorosissimi saluti a tutti i veri Napoletani,purtroppo siamo sempre meno.(((((((chi deve controlla il Comune e i suoi amministratori? un'altro Rebus)))))))