[ad_1]

Il Tribunale di Cuneo ha assolto per insufficienza di prove L. B., 51enne residente a Borgo San Dalmazzo con precedenti per violenza sessuale e reati contro il patrimonio, dall’accusa di aver estorto un’importante quantità di denaro a un’anziana donna residente a Villanova Mondovì.
Numerose erano le condotte tenute dall’imputato nei confronti della donna dal 2015 al 2018 in merito alle quali la Procura della Repubblica di Cuneo contestava la natura estorsiva.
I due si erano conosciuti per caso, a bordo del pullman che da Cuneo conduce a Mondovì. “Mi sembrava una persona gentile – aveva riferito l’anziana in tribunale –. Ci eravamo scambiati i numeri di telefono e qualche giorno dopo lui è venuto a trovarmi a dimora mia a Villanova. Ci frequentavamo, era una normale conoscenza. Lui si lamentava di essere senza lavoro e mi aveva chiesto dei soldi. In un’occasione gli avevo dato 500 euro. Avevo da parte 180mila euro depositati in tre banche, più 27mila euro relativi a un lascito di mia madre e altri 30mila euro…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-26 19:30:34 da CharB

0 Comments