Rissa alla Camera, Donno (M5S) finisce a terra colpito da un deputato leghista

Rissa alla Camera, Donno (M5S) finisce a terra colpito da un deputato leghista




(Agenzia Vista) – Roma, 12 Giugno 2024 – Leonardo Donno finisce a terra dopo essere stato colpito dal leghista Iezzi durante una protesta alla Camera contro l’Autonomia Differenziata. Donno stava cercando di consegnare una bandiera italiana a Calderoli. Ecco il video.

source


34 Comments

  1. Tanti anni fa una dolce fanciulla bella come il Sole, poco più che tredicenne, lavorava come raccoglitrice in una Fazenda del Brasile, e questo per pagare il cibo, e le medicine per la madre con la quale viveva. Ella lavorava 13/18 ore al giorno ed era sottoposta a vessazioni ogni giorno, nonostante il suo carattere mite e la sua dolcezza, la ragazzina veniva insultata da quelle più grandi che la prendevano a parolacce e sovente le tiravano i capelli. Un giorno la ragazzina all'ennesimo squadrismo vessatorio da parte delle sue colleghe, si ribellò e gliene diede di santa ragione, una ad una caddero e da quel giorno la ragazzina disse addio al suo posto di lavoro, perchè il padrone che era un ricattatore e un aguzzino, la licenziò.

  2. Sta fogna di merda di Lega non se la incula più nessuno quindi tentano disperatamente di recuperare voti con troiate inutili e impopolari come l'autonomia differenziata… poi uno gli ricorda della Costituzione che parla di Italia come repubblica unica e indivisibile, e loro giustamente reagiscono così, già perdono voti, se la gente va contro l'autonomia queste merde se ne vanno a casa, poi come si fa?

    #referendumautonomiadifferenziata #soccazzivostri