Rissa tra due automobilisti a Casteggio finisce con entrambi all’ospedale


Non si sono limitati a uno scambio di parole accese, ma sono arrivati alle mani. Un diverbio nato per questioni di viabilità all’interno del parcheggio del Carrefour di Casteggio, situato lungo la via Emilia, ha coinvolto un automobilista e un autista di un camion per la raccolta dei rifiuti. L’incidente si è verificato nelle prime ore del mattino, poco dopo le 7 di sabato 17 agosto. A quell’ora, con i negozi ancora chiusi, il parcheggio del supermercato era quasi del tutto deserto, circostanza che spesso porta a comportamenti imprudenti, come il mancato rispetto delle corsie, delle precedenze e dei sensi di marcia.

Rissa tra due automobilisti finisce in ospedale

I dettagli precisi di quanto accaduto non sono ancora del tutto chiari, poiché le versioni fornite dai due protagonisti sono discordanti e ciascuno incolpa l’altro sia per l’infrazione stradale che per la successiva escalation fisica. Sebbene l’orario mattutino fosse ancora fresco, la situazione tra i due uomini, rispettivamente di 49 e 56 anni, è rapidamente degenerata. Dopo essersi scambiati insulti, entrambi sono scesi dai loro veicoli, una Fiat Panda e un camion per la raccolta dei rifiuti, e la discussione è presto degenerata in uno scontro fisico, con spintoni e pugni.

Si attendono eventuali querele

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Areu e i carabinieri della Compagnia di Voghera. Dopo essere stati separati, i due uomini sono stati trasportati in ospedale con due ambulanze, entrambe in codice verde. Uno dei coinvolti è stato portato all’ospedale di Voghera, mentre l’altro è stato trasferito al San Matteo di Pavia. Fortunatamente, nessuno dei due ha riportato lesioni gravi, e le ferite riportate sono risultate lievi. Per questo motivo, eventuali azioni legali richiedono una querela da parte degli interessati.

Leggi tutto l’articolo Rissa tra due automobilisti a Casteggio finisce con entrambi all’ospedale
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-08-18 11:33:37 da Prima Pavia


0 Comments