Rizzo con Giannini: “Santanchè? Appartiene al cerchio magico di Giorgia Meloni”

Rizzo con Giannini: “Santanchè? Appartiene al cerchio magico di Giorgia Meloni”




L’intervista a Sergio Rizzo e Massimo Giannini a diMartedì di Giovanni Floris: “Un pregiudicato all’ insediamento di un presidente pregiudicato”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


40 Comments

  1. Ma i due intervistati sono paragonabili al muratore " il muratore da una mattonata al cognato perchè gli ha detto ( miao) la risposta del muratore è stata si perchè miao lo fa il gatto, il gatto mangia il topo, il topo mangia il formaggio, il formaggio è fatto dal latte, il latte lo fa vacca, la vacca è la moglie del toro allora mi hai detto (cornuto).
    Posso cosigliare ai due intervistati da Floris, di correre a cambiarsi le mitande perchè hanno emesso tanta merda nei confronti di coloro che non la pensano come loro, che puzzano tremendamente.

  2. E perché i programmi nuovi ( se qualcuno si volesse interessare – sul serio- dell'istruzione italiana avrebbe potuto apprendere che le Maestre e listruzione italiana nelle scuole elementari è tra le peime nella clasifica internazionale (Montessori/Pestalozzi- persino Gentile/Croce i quali mica obbedivanp al regime….) poi non dico classe dirigente- sarebbe " vincere facile" ma è un DISASTRO..

  3. A cotante informazioni su queste canaglie vorrei aggiungere che Rocca a metà degli anni '80 fu arrestato per spaccio di eroina a Casalpalocco (una volta zona residenziale di lusso) in collaborazione coi nigeriani, insomma con gli immigrati che oggi vogliono far credere che combattono, ma sapete com'è la propaganda no? E poi figuriamoci, fanno tanto comodo questi traffici alla 'ndragheta, così come i grandi appalti tipo il ponte sullo stretto che dagli anni '60 a oggi è costato al popolo circa 300 miliardi, e dietro c'è di tutto, a partire da FI, alle banche alle grandi holding a mafia e 'ndrangheta, massoneria, P2 e politicanti a non finire, ragazzi le informazioni in rete ci sono, nulla di inventato e tutto riscontrabile. Siamo in mano a questa gente qua, che si dice "non ricattabile" …

  4. Beati i poveri di spirito è Cristo. Cioè Beati gli umili, umili come gli interlocutori di Floris. Gennaro Iannarone, magistrato in pensione di anni 85. Sono orgoglioso di essere stato umile. Ma per umiltà non c'è chi batte i giornalisti. Sanno tutto. Laureai in scienza delle comunicazioni. Comunicazione di che? Di sicumera. E' esattissimo: la giustizia è un momento della Politica.

  5. Se l eversione in Italia e un atto di legge l unica certezza dello stato e il suo stato illegAle politici vertici di polizia magistrati imprenditori avvocati nell'oggetto di appalti come tessitura di un reticolo del profitto enormi flussi di denaro complici carabinieri polizia servizi segreti direzione antimafia