Roberto Saviano risponde a Giorgia Meloni: “Il sistema camorra a Caivano è intatto. Ogni anno …

Roberto Saviano risponde a Giorgia Meloni: “Il sistema camorra a Caivano è intatto. Ogni anno …




Roberto Saviano risponde a Giorgia Meloni che lo aveva attaccato dal palco di Atreju: “Il sistema camorra a Caivano è intatto. Mi aspettavo questo attacco, come ogni anno”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


42 Comments

  1. Mamma mia, a leggere certi commenti mi viene da ridere,o piangere. Tutti incattiviti e astiosi, ma rilassatevi e seguite la politica in modo sereno, non come se fosse inter e milan. Invece di fare i tifosi dell' una e dell' altra parte. Se no non riuscite a giudicare in modo ecquilibrato. E ci fottono sempre

  2. Ma quale lotta alle mafie,😂😂😂😂😂😂😂😂 l'economia criminale vale 70 miliardi all'anno e forse anche
    di piu'… il tessuto sociale ed economico italiano e' devastato dalla criminalita,'😮😮😮😮😮 questa nazione rimarra' mafiosa e criminale in eterno😮😮😮😮😮😮 resteremmo: corrotti, mafiosi e delinquenti por toda la vida😂😂😂😂😂😂😂 Buon Natale

  3. Fetuso anti italiano ci hai sempre tenuto nascosto che le ONG sono soccorritori stipendiati e fanno da trafficanti di esseri umani.. Quando devi parlare non parli quando non devi parlare parli e il solito classico dei ruffiani e lecca cxxi vergogna…

  4. un chiodo fisso un po come quando era vivo Berlusconi , l'unico discorso era sempre incentrato su di lui. mai un'idea , mai un suggerimento , una politica quella di sinistra che va sempre contro il suo avversario politico …e che noia !!!

  5. Veramente…un decadentismo etico, politico, certamente pericoloso! Ma cio' che più dimostra l'effetto reazionario, sono gli arlecchini che continuate ad invitare in trasmissione e che sono davvero, pur non essendo vestiti di pezze, dei pezzenti difensori del nulla!
    Mi spiace poi che giornalisti in gamba; ed anche lei Lilli, continuino ad affermare ogni tanto, che la premier è lesta e capace! Come fate a dirlo? È evidente l'esatto contrario! Le bugie sono l' unica arma dei bugiardi incapaci.
    Saviano dev'essere salvaguardato. Lo strabico arlecchino, che come per tradizione mente più del padrone, non merita di confrontarsi con chi rischia per il suo impegno e la sua sincerità.

  6. Meloni ed il resto….invece di far finta di litigare per perdere tempo,dovrebbero pensare a risollevare le sorti di un paese fatto di governatori parassiti con panzoni grossi e sazzi,alla faccia dei lavoratori sacrifocati per l intera vita….pesate troppo sul paese e rappresentate il vero debito ed il motivo dell impoverimento…..e chi vi muove da li……lo capisco…ma nn spacciatevi per leader con interessi per i cittadini e per il paese che ci stimolate ad andare al cesso….

  7. Femminilità personificata, che veramente pensa alla condizione femminile. Difatti non ha fatto una emerita cippa in tutto il mandato. Per nulla aggressiva. Sempre educata . Si dipinge madre cattolica…ma non ha fatto un passo né formulato una sola parola per i bambini dilaniati in guerra. Potrei continuare…ma sarebbe solo uno sfogo di nessuna utilità

  8. Voi attaccate la meloni h 24 tutti i giorni e vorreste pure che stia zitta così sembra che chi tace acconsente ai vs insulti…ma nei vs fallimenti è compresa anche la reazione punto per punto della meloni che vi svergogna e vi farà sempre vedere i sorci verdi con le sue opportune calibrate risposte….lasciandovi sempre con un palmo di naso….