ROBERTO VANNACCI NON HA DUBBI: “PER CRESCERE DOBBIAMO ESSERE COMPETITIVI”

ROBERTO VANNACCI NON HA DUBBI: “PER CRESCERE DOBBIAMO ESSERE COMPETITIVI”




ROBERTO VANNACCI NON HA DUBBI: “PER CRESCERE DOBBIAMO ESSERE COMPETITIVI”

🔴 Benvenuti sul nostro canale!

Ospite del noto conduttore PAOLO DEL DEBBIO, il GENERALE ROBERTO VANNACCI, recentemente eletto al PARLAMENTO EUROPEO con la LEGA NORD, si è confrontato in un dibattito acceso con MIRIAM FALCO di ULTIMA GENERAZIONE. Il tema centrale della discussione verte sulle politiche europee riguardanti la TRANSIZIONE GREEN, il CARO PREZZI sui prodotti alimentari come frutta e verdura, e la crescente crisi idrica a livello mondiale.

MIRIAM FALCO, attivista impegnata nella battaglia per un mondo più sostenibile, ha sollevato il problema dell’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità, evidenziando come la transizione green possa offrire soluzioni per migliorare l’efficienza agricola e preservare le risorse naturali, in particolare l’acqua. Ha sottolineato l’urgenza di affrontare la crisi idrica, che sta diventando una delle principali minacce globali, e ha difeso l’importanza delle politiche europee volte a promuovere un’agricoltura sostenibile e a ridurre lo spreco di risorse.

Di contro, VANNACCI ha criticato le politiche europee, ritenendole troppo onerose per l’Italia, specialmente in un periodo in cui molte famiglie stanno già lottando con l’aumento del costo della vita. Ha messo in guardia contro l’impatto che queste misure potrebbero avere sull’economia italiana, suggerendo che la transizione green, se gestita male, potrebbe portare a ulteriori rincari e peggiorare la crisi idrica, anziché risolverla.

Il dibattito riflette le profonde differenze ideologiche tra SINISTRA e DESTRA in Italia, con FALCO che rappresenta una visione progressista e globale delle sfide ambientali, mentre VANNACCI difende un approccio più conservatore e attento ai costi immediati per la gente.

In un contesto politico sempre più polarizzato, questo confronto si inserisce nel più ampio scenario delle attuali tensioni politiche in Italia, dove le leadership di GIORGIA MELONI e ELLY SCHLEIN Proseguono a rappresentare due visioni opposte del futuro del Paese, con forti implicazioni per la politica interna ed europea.

🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella!
Se trovi interessante questo argomento e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i nostri prossimi video!
💬 Lascia un Commento
👍 Like e Condividi
Se ti è piaciuto il video, lascia un like e condividilo con i tuoi amici.
Grazie per aver seguito il video e per averci lasciato il tuo feedback! 🗣️ e per aver espresso la tua opinione! 💬 Per noi è molto importante.❤️

source


20 Comments

  1. Il generale Vannacci pretende di risolvere alcuni problemi stando all'interno di un partito politico che è parte di questo sistema corrotto e cioè la Lega che a sua volta fa parte in una coalizione che a sua volta fa parte ed è protagonista di tutto lo sfracello il declino del nostro Pese. E questo chiaramente in collaborazione con tutti gli altri farabutti che oggi sono all'opposizione. Poi, un'altro campanello d'allarme: come mai questa visibilità di Vannacci così massiccia su tutti i mezzi di comunicazione? È una fotocopia dei 5 stelle? Fa finta di combattere il sistema ma sotto sotto è una pedina, funzionale al potere esistente? Fate attenzione e sappiate avere uno sguardo piu allargato e critico, non siate i soliti pecoroni.