Roberto Vannacci sfotte Ignazio La Russa: “alla Versiliana per me la Folla, per lui la Desolazione.

Roberto Vannacci sfotte Ignazio La Russa: “alla Versiliana per me la Folla, per lui la Desolazione.




L’eurodeputato leghista prende in giro il presidente del Senato sulla diversa partecipazione alla kermesse toscana. La replica di La Russa.

E tu che ne pensi? Facci sapere nei commenti!

ISCRIVITI AL CANALE: / @ultimoragossip

ATTIVA LA CAMPANELLA DELLE NOTIFICHE!

source


20 Comments

  1. Tutto pianificato come da programma. Dalla realtà dei fatti sembra il classico dotto proclamatore calma popolino credulone buepecorone tirato fuori dai dotti registi burattinai (come San Bossi, Messia Berlusconi, Figliol Prodigo Renzi, Salvini-Di Maio , ecc…), altrimenti non sosterrebbe la Madonna e UE, non per nulla cambiano governi, però sempre fedeli esecutori ordini ricevuti. Da non dimenticare che il 3 Settembre1943, traditore Badoglio capo governo innalzato dagli inglesi, ha fatto firmare dal generale Maggiore Castellano la resa incondizionata con cessione sovranità al comandante americano i Maxwel Taylor e 8 settembre la sentenza è diventata esecutiva. Italia, ex nazione diventata sede strategica militare e politica governata direttamente dai padroni del mondo, da dove è iniziata strategia per colonizzare tutte le nazioni europee e raggrupparle nel sanguisuga burocrati guerrafondaio UE-NATO, nella realtà 51'esimo stato America ombra governato dagli inglesi. Quindi tutti i popoli devono adorare il vitello doro Euro, dollaro, sterlina inglese. Questa cinica realtà, conferma che nella vita non si deve credere a niente, il Dio di Mosè è solo fantasia e illusione, conta solo Dio denaro con il quale compri tutto e tutti., compreso salute e giustizia, le 3. Repubbliche fotocopia della prima e il trionfo della filosofia politico all'italiana basata sul falso pietismo vittimista, conferma.

  2. Ormai non esiste più la normalità delle cose. La politica è solo una grande PAGLIACCIATA, si identifica solo nel IO ho fatto questo, tu sei così,Io ho migliaia di followers., tu sei zero. Siamo ritornati ai tempi della scuola materna. Fra un po ci battetemo con le clave e le asce. W La POLITICA

  3. La Russa, come anche Fini, ma possiamo parlarne anche di Bertinotti e ogni politico di destra,centro e sinistra, che quando arrivano a sedersi in quelle poltrone, dimenticano da dove provengono. Per quanto riguarda Sallusti, c'è poco da commentare, è uno dei tanti servi al servizio del politico, oggigiorno i veri giornalisti si possono trovare solo in rete. Vannacci è un grande generale, uno che dice ciò che pensa la gente, ma lo era anche la Meloni, poi ha cambiato modo di pensare, o forse qualcuno gli avrà suggerito che se vuole stare seduta lì deve obbedire e basta.