ROBERTO VANNACCI SUL PONTE SULLO STETTO DI MESSINA: “OPERA IMPORTANTISSIMA”

ROBERTO VANNACCI SUL PONTE SULLO STETTO DI MESSINA: “OPERA IMPORTANTISSIMA”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) L’EUROPARLAMENTARE DELLA LEGA ROBERTO VANNACCI SUL PONTE SULLO STETTO DI MESSINA: “OPERA IMPORTANTISSIMA, RENDERÀ L’ITALIA UNO DEI PRIMI PAESI IN EUROPA PER INFRASTRUTTURE”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/roberto-vannacci-sul-ponte-sullo-stetto-di-messina-opera-importantissima/

source


30 Comments

  1. Quando penso a i politici idioti mi ricordo che nche Carlo M. Cipolla arrivò alle stesse conclusione e andò oltre…. Secondo Cipolla la percentuale di idioti in un popolo è sempre uguale indipendentemente dal periodo storico ma i guai grossi arrivano quando troppi idioti finiscono nei centri di potere.
    Ecco perché i partiti indipendentemente dalla destra o sinistra dovrebbero fare una selezione per mandare avanti i migliori.
    Se ciò non avviene le conseguenze sono tanto più devastanti quanto più è idiota chi comanda… (Vedi Zelensky).

  2. Rischia di essere degradato a soldato semplice, con il secondo procedimento disciplinare, da notizie di stampa. Se succederà, apprezzeremo la sua intelligenza, che non può essere distinta da umiltà, consapevolezza, autocritica, ed in ambito militare obbedienza agli ordini superiori; se sarà tutto questo, allora sarà un ottimo soldato semplice.

  3. Personalmente non sono mai stato sinistrato e, sottolineo, sono anti sinistra a prescindere, però mi corre l'bbligo di domandare al VANNACCIO come funzionava il mondo quando ha partecipato alle selezioni per entrare in accademia. Adesso non sputasse sul marcio sistema che lo ha generato. Se il mondo girava per il verso giusto, il VANNACCIO al massimo poteva fare l'avvitalampadine.

  4. Uno dei tanti giornalai che parla sopra agli altri , fa domande dell'intervistato e poi non gli permette di rispondere, ma non si limita a questo; lo incalsa con i suoi giudizi personali del tutto opinabili e comunque fuori contesto.