Roma, ancora problemi per Dovbyk?

Roma, ancora problemi per Dovbyk?




Roma, ancora problemi per Dovbyk?

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo allenatore, con Claudio Ranieri in pole position, la Roma continua a fare i conti con qualche acciacco di troppo.

Il ginocchio di Dovbyk torna a preoccupare tifosi, società e fantallenatori. L’attaccante ucraino rischia di rientrare già a Roma, dopo aver raggiunto tra gli ultimi il ritiro della Nazionale in Turchia. Non si è ancora allenato e resta in dubbio per il doppio impegno dell’Ucraina contro Georgia e Albania. 

La risonanza al ginocchio operato in passato ha dato esito negativo, ma lo staff medico della Nazionale ucraina è in costante contatto con quello della Roma. Oggi sarà nuovamente valutato, in attesa di sciogliere definitivamente le riserve circa un suo rientro in Italia o la permanenza in ritiro. 

Nel corso di questa stagione, Dovbyk è andato a voto in 11 occasioni (tutte da titolare) e ha raccolto 4 gol e 1 assist, con una FM del 5.91 e una MV del 7.09. Numeri non eccezionali, ma il calciatore paga sicuramente tutto il rendimento basso della squadra giallorossa.

Fantacalcio.it per Adnkronos


L’articolo Roma, ancora problemi per Dovbyk?
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2024-11-13 10:07:12 da [email protected] (Web Info)


0 Comments