Ruba una Jaguar a Senigallia, intercettato in Abruzzo provoca un gr…

Ruba una Jaguar a Senigallia, intercettato in Abruzzo provoca un gr…


[ad_1]
Ruba una Jaguar a Senigallia, intercettato in Abruzzo provoca un gr…

Lo hanno avvistato alle prime luci dell’alba al volante di una Jaguar, ma ha ignorato l’alt dei militari innescando un inseguimento che si è concluso con un violento schianto con un’utilitaria che stava sopraggiungendo nel senso opposto di marcia. L’incidente è avvenuto lungo la Statale 16 “Adriatica” in località Trave, a Vasto. Una pattuglia dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile ha intercettato dell’auto di lusso che era stata rubata poco prima a Senigallia.

Alla vista dei militari, il conducente – un 22enne di origini serbe senza fissa dimora – non si è fermato dando origine ad un inseguimento ad alta velocità terminato poco dopo con un violento impatto: la vettura rubata ha urtato frontalmente una Fiat Panda condotta da un 42enne del posto e poi è finita contro la gazzella dei carabinieri che la stava tallonando.

Tutti i coinvolti sono rimasti feriti. Il giovane alla guida della Jaguar e il conducente della Panda sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Chieti e Vasto, dove si trovano tuttora ricoverati. Anche i due militari a bordo dell’autoradio sono finiti in ospedale per accertamenti. Nessuno dei feriti, al momento, sarebbe in pericolo di vita.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Ruba una Jaguar a Senigallia, intercettato in Abruzzo provoca un gr…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-05-14 10:53:02 da


0 Comments