Salvini Bossi e la leadership della Lega – Belve 02/04/2024

Salvini Bossi e la leadership della Lega – Belve 02/04/2024




https://www.raiplay.it/programmi/belve – Il vicepremier Salvini racconta delle sue responsabilità nella fine del rapporto con Umberto Bossi: “Non lo sento da tanto tempo, è una delle mie colpe”. E aggiunge: “Penso di avere ancora tanto da dare”.

source


45 Comments

  1. Buongiorno a tutti caro Salvini M sono tantissimi anni che ti siamo affezionati,sei un grande lavoratore quindi forza non ti arrendere mai, basta farti fregare….. perché sei troppo generoso, non mancare alle promesse fatte altrimenti sono guai.ti vogliamo molto bene , purtroppo molte persone non hanno ancora visto quanto hai fatto e quanto stai facendo per il bene di tutti.un forte abbraccio .Mary ed Alvaro. Buon lavoro e serene giornate.👏👏🤗🤗💫🌝

  2. Il federalismo fiscale ha fatto solo aumentare le tasse, la delinquenza è aumentata, la povertà anche, i suoi amici russi ci hanno dichiarato guerra, i Libici con le barche guardacoste che gli ha regalato ci hanno sparato addosso, insomma proprio un capitone fritto.

  3. Dice Salvini:… stiamo facendo piu cose adesso che con i grillini. Domanda, che cosa ha fatto esattamente di concreto Salvini per gli italiani, e per l'Italia ? Se qualche padano/leghista puo aggiornarmi sarei veramente grato, forse mi sono perso qualcosa.

  4. Lui…. insegue il lavoro quotidiano….?

    Mi manca il respiro… non finisco di ridere..!
    Il lavoro gli scapperebbe via…?
    Gnanca lo gh'ho mai sentio….

    Farebbe schifo… con tanta gente che lavora e fa pure bene il proprio lavoro, ma al posto dello stipendio, riceve, a ben dire, una mancia.

    Molta gente lavora – sodo e bene – ma fa fatica a vivere, con la mancia con cui è retribuita…

    Io ho lavorato fino alla fine dello scorso gennaio. Ho ricevuto uno stipendio mensile decente, in quarant'anni e oltre…. perché i lavoratori della mia generazione…. …. Nessuno ci sente? …. …dicevo che i lavoratori della mia generazione – hanno avuto un CONTRATTO SINDACALE.
    Quelli di ora, forse sì… ma come…?

    In tutto questo… quello lì dice di "inseguire il lavoro quotidiano"..?

    I giorni scorsi, ero in vacanza in Austria, seduto in un bar.
    Una signora, a un certo punto, incuriosita, mi ha pure chiesto:
    "Bitte, warum lachen Sie immer, so viel?".
    Eh, perché? Diversamente, non ci riesco….