Salvini ce l’ha con Daniela Santanchè? Analizziamo la loro #comunicazione non verbale #politica

Salvini ce l’ha con Daniela Santanchè? Analizziamo la loro #comunicazione non verbale #politica




La mia analisi sul linguaggio non verbale di Daniela Santanché e Matteo Salvini nella discussione in Senato sull’inchiesta di Report dedicata alla Ministra del Turismo.

#politica #politicaitaliana #report #parlareinpubblico #publicspeaking

source


27 Comments

  1. Ci comunica che a Salvini non frega un c. di quanto succede in aula come da sempre. Probabilmente stava giocando con il telefono.
    Mentre la Santanchè teneva le distanze per meglio resistere alla tentazione di suggerire le mosse a Matteo!

  2. Guarda secondo me questi aldilà dei possibili e probabili dissidi staranno col culo sulla poltrona fino a fine legislatura! Comunque ma non potrebbe essere che è invece in estrema affinità con la Casellati? Sempre per la stessa legge che hai citato? Stai sempre a pensar male ooo… Ahahaha poi può essere che in vacanza anche quest'anno è andato al Papete e lei è rimata male perché è la seconda stagione che non va al Bilionaire (posti a cui, "in ogni cso" darei fuoco con tutti gli abituali frequentatori chiusi dentro, politici e non)

  3. Al di là delle parti e del caso specifico. Ma che cavolate dici? La prospettiva della ripresa è in posizione defilata rispetto ai banchi del governo, non è la Santanchè seduta in braccio alla collega. Venditori di aria.