Salvini: “La nazionalità di chi ha ucciso Sharon Verzeni è un fatto di cronaca”

Salvini: “La nazionalità di chi ha ucciso Sharon Verzeni è un fatto di cronaca”




(Agenzia Vista) – Ceglie Messapica, 30 Agosto 2024 – “Io oggi ho semplicemente riportato un fatto di cronaca. Per l’omicidio di Sharon è fondamentale il fatto che lei non c’è più, indipendentemente da chi è stato l’assassino. Bisogna star vicino alla famiglia e al fidanzato che il frullatore mediatico ha adombrato come possibile colpevole. Il fatto di cronaca è che si sospetta che sia stato un cittadino italiano, nato in Italia, ma di origini africane, che avrebbe ucciso senza nessun motivo. Io ho riportato il fatto di cronaca specificando che era stato fermato, poi dopo ha confessato. E’ un cittadino italiano, nato in Italia. Fosse stato di qualsiasi altra nazionalità, il fatto di cronaca sarebbe stato altrettanto devastante”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, intervenendo in videocollegamento all’evento “La Piazza – Il Bene Comune” Affari Italiani. / Courtesy: “La Piazza – Il Bene Comune” Affari Italiani

source


21 Comments

  1. Ma questo è un cretino incosciente senza cervello,ma come c.fa ad essere al governo e a prendere decisioni per la collettività?Un ragazzo nato cresciuto e pasciuto qui,e quei due nati cresciuti e pasciuti in Italia di origine marocchina che hanno denunciato?E il ragazzino 17enne che massacrato la famiglia?Gli assassini sono assassini punto e basta!!!Salvini nuoce gravemente al progresso all'evoluzione e all'emancipazione del paese…fermateloooo per l'amor di Dio!!!!

  2. Suo prossimo diktat su paderno Dugnano: "Eh, ma se i genitori e il fratellino non erano a casa, ma in vacanza, questo non sarebbe successo!" Nella sua incapacità è capace di esprimere una ennesima sua idiozia. A prescidere che ciò che ha subito Sharon è di una mostruosità inaudita ma senza calcare la mano su origini o cittadinanze acquisite o meno. Assassini e basta senza se e senza ma.

  3. Brava la polizia e la magistratura, ma questa spazzatura non deve entrare in Italia e che nessuno si permetta di dire che era un italiano solo perché nato in Italia, non si vogliono integrare punto e basta, i buonisti diranno che era malato di mente solo perché non è stato un loro familiare a morire, spazzatura era è spazzatura resterà, ha tolto una vita e dalla rabbia chiederei la pena di MO – R- TE…,.,.,,.,.,.,,.,.