Salvini: «Mi sento come nella canzone di Venditti ‘Notte prima degli esami’, sono felice»

Salvini: «Mi sento come nella canzone di Venditti ‘Notte prima degli esami’, sono felice»




La diretta del leader della Lega

Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini in diretta sui social la sera prima della sentenza del processo «Open Arms» che lo vede imputato ha detto, rispondendo alle domande: «Paura zero, mi sento un po’ come nella canzone di Venditti “Notte prima degli esami”, sono non tranquillo ma felice, orgoglioso di quello che ho fatto». ( Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/salvini-mi-sento-come-canzone-venditti-notte-prima-esami-sono-felice/fd7b9e62-be44-11ef-b15a-2e4c3095cf2c

source


20 Comments

  1. CHI DI FATTO HA SEQUESTRATO IL CARICO UMANO È LA SUBDOLA ONG!! negandosi di sbarcare nei porti disponibili prolungando e aggravando coscientemente le sofferenze dei clandestini, usati subdolamente e cinicamente come materiale di ricatti morali, E PUNTANDO VERSO L'ITALIA, IGNORANDO TUTTI AL FINE DI SFIDARE INTENZIONALMENTE IL GOVERNO, VIOLANDO E DELEGITTIMANDO IL DECRETO E IL MINISTERO. parassitismo subdolo e opportunista.

  2. Mio papa' doveva mirire,per alleviare le sue sofferenze,si era attaccato a Salvini.davanti la televisione,non perdeva niente di salvini.mia madre per fargli piacere,era divendata anche lei leghista.di lei quando la vedi mi ricordo di mio padre che e' deceduto marzo del 2020
    Grazie.

  3. Ho letto da qualche parte,che tempi fa ,Richiard gheer,si metteva sulle coste, per far passare i migranti.mi dispiace per lei ma per quanto riguarda i migranti,la decisione e' di quel demone dell,america.si metta una mano sulla coscienza e si decida a salvare il popolo italiano dalla nostra padrona america.e se non su e' accorto il popolo italiano e' con la Russia .

  4. bè, con tutti i soldi che sono arrivati in Sicilia non mi sorprenderebbe se qualche spicciolo sia andato ai giudici che lo hanno assolto. Penso male? Cioè, chissà perché nel nostro paese i politici non vengono quasi mai condannati…vedi anche Renzi. Cioè…..Pensare male è il minimo per certa gente.