Salvini, Sangiuliano, le paure di Giorgia Meloni, Toti:  Marco Travaglio, intervista integrale.

Salvini, Sangiuliano, le paure di Giorgia Meloni, Toti: Marco Travaglio, intervista integrale.




Da Salvini e il coro del governo in sua difesa dopo la richiesta dei PM per sequestro di persona, al caso Sangiuliano di cui si è rotto, le paure della Meloni e gli incompetenti del suo governo, fino a Renzi che, il direttore del Fatto Quotidiano considera un leader di destra, il rapporto con la Schlein di cui non comprende le supercazzole nel non prendere le distanze, il rapporto deteriorato fra Grillo e Conte, difeso a spada tratta. Ed infine il patteggiamento dell’ex presidente della regione Liguria che, secondo Travaglio non sa di essere innocente, però a patteggiato.

source


33 Comments

  1. Travaglio fai schifo,devi ringraziare le NS istituzioni e l occidente che denigri in ogni momento vivi in un mondo libero puoi scrivere quello che vuoi appari in tante TV a offendere diffamare, dovevi nascere in Russia in Iran turchia sei sempre un miserabile

  2. La " pérformance "brechtiana di Gramellini mi ha ricordato l'ineffabile ex ministro Brunetta. Infatti, era innamorato della parola senza sapere, forse, che non esiste. Esistono " perfòrmance" inglese e " performànce" francese. Era quello che pretendeva il Nobel…

  3. Toti era quello che durante il Covid aveva fatto qualcosa di molto cattivo contro i vecchi, li voleva morti? La tragedia palestinese,sfratto a tutto il Medio.Oriente da parte di Israele,.non con carte ma con bombe, non intenerisce la mamma Goorgia che fa il ministro degli esteri per divertirsi un po'!?