Sampdoria, Semplici resta ottimista e parla di mercato: “Dobbiamo diminuire la rosa e alzare il livello di tecnica e personalità”

Sampdoria, Semplici resta ottimista e parla di mercato: “Dobbiamo diminuire la rosa e alzare il livello di tecnica e personalità”



Genova. Una fine dell’anno da incubo per la classifica, in una partita che forse più di altre meritava almeno il pareggio. La Sampdoria però non segna quando dovrebbe e basta l’unica azione pericolosa del Pisa nella ripresa, che sfrutta un buco lasciato principalmente da Riccio, per soccombere. Statistiche ancora favorevoli ai blucerchiati: cinque tiri in porta contro due, sette tiri respinti contro uno. Complimenti incassati anche da Filippo Inzaghi in sala stampa. Non si direbbe che le due squadre sono separate da ben 23 punti. Eppure è questa la sostanziale differenza: la Sampdoria fa enorme fatica a segnare e almeno un errore a partita lo compie. Difficile fare punti.

Se il campionato finisse oggi la Sampdoria sarebbe ai playout col Frosinone. Peggio di così, si potrebbe dire, non può andare e quando si tocca il fondo si può solo risalire. Occorrerà, però, intervenire in modo decisivo sul mercato perché…

Leggi tutto l’articolo Sampdoria, Semplici resta ottimista e parla di mercato: “Dobbiamo diminuire la rosa e alzare il livello di tecnica e personalità”
www.genova24.it è stato pubblicato il 2024-12-29 22:40:17 da Emanuela Mortari


0 Comments