San Filippo Neri: è subito Carparelli-show, tripletta alla Baia Alassio


0
San Filippo Neri: è subito Carparelli-show, tripletta alla Baia Alassio


Alassio. 48 anni, ma il viale del tramonto è ancora lontano. L’eterno Marco Carparelli non si fa attendere e alla prima chiamata risponde presente. Infatti, all’esordio con la San Filippo Neri, il centravanti, in passato giocatore di Sampdoria e Genoa, ha segnato tre gol. La firma pregiata di Carparelli ha permesso alla formazione ingauna di andare in vantaggio contro la Baia Alassio. Tuttavia, nel secondo i gialloneri hanno compiuto la rimonta, con le reti di Mehmetaj, Sacco e Gasco, per il definitivo 3-3.

Insomma, dopo l’ultima stagione al Borgio Verezzi, l’attaccante classe ’76 vuole rimanere uno dei protagonisti del calcio dilettantistico locale. E in attesa dell’inizio del campionato (e della pubblicazione del calendario), Carparelli ha voluto regalare un antipasto parecchio gustoso.





Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
Edoardo Pupo

0 Comments