SAN SEVERO – Sono state inaugurate questa mattina, 1 dicembre, le attrezzature sportive outdoor inclusive nel Parco Verde di via Attilio Lombardi, a San Severo.
Con determinazione dirigenziale della Regione Puglia, per il Comune di San Severo è stato attivato il trasferimento di € 40.000,00 con destinazione vincolata per la realizzazione dell’intervento portato a compimento.
Alla cerimonia, oltre al Centro Comunale IL SORRISO, sono state invitate tutte le associazioni che si occupano della diversabilità: Associazione LA CITTÀ DEI COLORI, Associazione SUPERAMENTO HANDICAP, Associazione LA CASA DEI SOGNI, Associazione AUTISMOSANSEVERO, Associazione F.I.A.D.D.A. Inoltre la Consulta delle Associazioni e tutte le associazioni afferenti l’Officina di Quartiere Grazia Pepe di Via Alessandrini. Per il Comune di San Severo saranno presenti il Sindaco Lidya Colangelo, gli Assessori Gigi Marino (Sport), Amerigo Sponcichetti (Lavori Pubblici) e Bruno Savino (Politiche Sociali) e il Presidente della competente Commissione Consiliare Anna Mariani.
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-12-01 14:01:27 da Redazione online
0 Comments