Sangiuliano annuncia ai cronisti: “Sanzioni contro gli eco-vandali”. Ma dribbla le domande

Sangiuliano annuncia ai cronisti: “Sanzioni contro gli eco-vandali”. Ma dribbla le domande




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it

di Manolo Lanaro

source


37 Comments

  1. LA GALERA X GLI EVASORI NON ESISTE QUELLI COSTANO ANCOR DI PIÙ ALLA COMUNITÀ ANCHE I CORROTTI . MINISTRO SANGILIANO; GLI ITALIANI ,SI SAREBBERO ASPETTATI NORMI PIÙ PESANTI PER TRIVELLARE O VANDALIZZARE DA UN SECOLO OLEODOTTI ,GASDOTTI, CENTRALI NUCLEARI INQUINANTI, L ITALIA E TANTE AREE DEL SUD SFRUTTATE CON IL PROFITTO DI POCHI,MA QUESTO È.

  2. Ma chi si crede di essere..non risponde..se ne va..ma questi pensano di essere delle star ??…da noi sta' gente è stata eletta e " sono tenuti " a rispondere…senno' CIAO. Andatevene, vi ricordo che non siete uomini e donne piu' di noi. Che brutta gente !!!

  3. Vergogna!!!! Italiani, solo ora??? Sanzione amministrative? Devono finire in galera!!!! Sono dei delinquenti! Quuesta la ragione per questo questi vandali continuavano a imbrattare! Ma qyando crescerete italiani! Che forma adolescenziake di affrontare un tema cosi grave! SONO DEI DELINQUENTI! ECO-VANDAKI E TROPPO CHIC! UN EUFEMISMO!

  4. Se per spostare l'attenzione dall' inconcludenza del governo dai problemi reali del paese per cui basta andare in un supermercato o in un mercato rionale o in un qualunque ospedale italiano …………….usare Sangiuliano e l'editto anti imbrattatori è come fornire alla satira il pane quotidiano per essere presi in giro …………ma ci pensano durante la notte a queste trovate avvilenti……anche perchè magari chi dovrebbe pagare non ha un quattrino ……………………

  5. È evidente che la protesta in questi termini non sia supportata da nessuno. Infatti nei commenti si parla dello pseudoministro , se sia eccessiva la protesta…ma nessuno che accenni "anche" ai motivi che spingono a questa protesta estrema che non condivido.
    Le ragioni però sono importanti. Anzi fondamentali. Pensiamoci.