Sangiuliano-Boccia, Scanzi: “A destra smettessero di parlare di famiglia tradizionale”

Sangiuliano-Boccia, Scanzi: “A destra smettessero di parlare di famiglia tradizionale”




“Qualcosa di berlusconiano c’è, pochezza della classe dirigente. Straordinario l’imbarazzo dei giornali di destra. Doppia morale, a destra smettessero di parlare di famiglia tradizionale”, il commento di Scanzi sul caso Boccia
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


32 Comments

  1. Pascale, io non credo alle mie orecchie….ma perche' pontifichi? Ma un bagno d'umilta' ricoscendo la propria nullita'? Perche' non te vai? Hai fatto i soldi in quella maniera? Scompari e goditeli……tanto non eri nulla prima e nulla sarai….prima te ne fai una ragione e meglio e'. Spero che i soldi che hai preso per questa puntata, tu li abbia dedotti in beneficienza…..sarebbe un riconoscere e restituire una piccola parte di quella che e' stata fatta a te…auguri per tutto

  2. Scanzi tu, PROPRIO, non capisci nulla come la Gruber. Per Famiglia Tradizionale si intende la Famiglia composta, e FORMATA, da un Uomo ed una Donna. Non come ve la immaginate voi sinistroidi e cioè quelle con 2 donne o due uomini. La famiglia in cui crediamo Noi di destra è quella in cui c'è un Uomo ed una Donna e da cui può germogliare nuova vita.

  3. "La pochezza della classe dirigente" lo dice un sinistro che si fa intervistare con le collanine, vestito come un teenager per fare l' alternativo e con dietro cantanti rockers, del tutto fuori contesto. Buonista del cavolo, Scanzo ha già deciso ma lo dirà la magistratura se sono stati usati soldi pubblici o commessi errori da Sangiuliano, non certo lui sinistro giudicante. Per il fatto privato non potrebbe fregarmene di meno delle attività professionali di Boccia da Pompei. Ma a Scanso no…Scanso vive la sua vita sereno, non guardando quella altrui si vede…
    Addirittura è arrivato alla famiglia tradizionale, il giornalista di sinistra che andava a trans invece non era sposato? Scanso è anche strabico.