Sangiuliano lascia il ministero della Cultura: la camminata nel corridoio tra gli applausi

Sangiuliano lascia il ministero della Cultura: la camminata nel corridoio tra gli applausi




Le immagini sul profilo Instagram dell’ex ministro (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/sangiuliano-esce-dal-ministero/59a9301d-b947-4dda-bace-3b646af8fxlk/59a9301d-b947-4dda-bace-3b646af8fxlk

source


45 Comments

  1. "Non si può negare che Dante sia stato il fondatore del pensiero della Destra"
    "Proverò a leggere i libri"
    "Quando si parla di Londra, non si può non pensare a Times Square"

    (Sono sicuro che ci siano altre gaffe, ma adesso ricordo solo queste)

    Quest'uomo era stato scelto per rappresentare e promuovere la cultura italiana. Eppure è stato buttato giù solo adesso, per un caso di gossip

  2. Tutti parente de la politica, RICOMENDATE, AMICHE , FIGLIE,NIPOTE,AMANTI, ….APLAUSE A UNO DI LORO, LA catena di gente privilegiata e lunga,lunga…..una società sometida che lavora per mantenere le famiglie di politici.

  3. Insomma in tutto questo bailamme amante o non amante lei ha ottenuto perlomeno una buona visibilità,la chiameranno x fare pubblicità a qualche grosso brand,verrà invitata come ospite d onore in più trasmissioni,le faranno fare un calendario hot e di li magari qualche parte in film anche audaci,quindi qualcosa in più con questa storia potrebbe ottenere sempre a suo favore!

  4. Degrado totale ! Tuto va in pezzi e non solo in Italia ! Ocidente e arivato a sua fine ,suo predominio e finito ! Politici di Ocidente sono quasi tuti corrotti ,ricatabili e servili ! Veri padroni noi non vediamo ! loro tengono in mano tuta politica e politici ocidentali !