Sangiuliano, Meloni “La vicenda non indebolirà il Governo”

Sangiuliano, Meloni “La vicenda non indebolirà il Governo”




CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Se qualcuno pensa che situazioni come queste possano servire a indebolire il governo, temo che non accadrà”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Forum Ambrosetti a Cernobbio. “Ieri quando la stampa aspettava le dimissioni di Sangiuliano io ero già al Quirinale a firmare la nomina del nuovo ministro, perché intendo fare il mio lavoro e intendo farlo bene e fino alla fine della legislatura”.

abr/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio)

source


28 Comments

  1. Il Concilio mondiale delle chiese e il tribunale internazionale dovrebbero giudicare se i popoli autorizzano questi personaggi a vestire gradi militari. In caso contrario in area internazionale, senza diritto e dovere, dovrebbero essere considerati invasori aggressivi della Russia a cui non devono nulla tranne il disprezzo e la macchina intelligente verso obbiettivi contro sensibili della difesa del popolo Russo chiamato a dare autorità militare all’armata Rossa con tutti i criteri della strategia militare…applicata… a ogni tipo di arma usata e di origine controllata da articoli costituzionali anche neutrali nella forma bellamente e bellicosamente messe in campo secondo il principio…di cui non nominano il nome, il brevetto e il marchio di fabbrica anche se robotizzato in egual misura da ferocia, frociaggine o quant'altro optional appartenente alla civilta' occidentale guidata da un senile demente e un demente mafioso…. https://www.youtube.com/watch?v=Ndjuq8Hctac&t=4s

  2. Continuiamo a cibarci di minchiate…qs ministro fa pena ma gli altri non sono da meno. Qnd andrete tutti a casa a provare a vivere come fanno i normali cittadini e qnd la stampa tutta, tv comprese finiranno di darci la LORO verità e non la realtà oggettiva e torneranno a fare il loro mestiere e non i servi del regime oltreoceano…solo allora sarà di nuovo un bel vivere!