SANGIULIANO, NICOLA PORRO: “SENTITE QUESTA, PERCHÈ LA SIGNORA BOCCIA REGISTRAVA?”

SANGIULIANO, NICOLA PORRO: “SENTITE QUESTA, PERCHÈ LA SIGNORA BOCCIA REGISTRAVA?”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL GIORNALISTA NICOLA PORRO COMMENTA IL CASO SANGIULIANO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/sangiuliano-nicola-porro-sentite-questa-perche-la-signora-bocca-registrava/

source


48 Comments

  1. Boccia farà parte del PD al quale tutto è buono pur di screditare il Governo a guida Meloni. Può darsi che qualcuno l'abbia indirizzata verso il Ministro Sangiuliano dal momento che nessuno l'aveva considerata. Il Ministro si è dimostrato debole, mentre Boccia si è dimostrata una che ama la carriera sopra ogni cosa.

  2. Facciano pur quel che credono , ma che lo facciano con un minimo di prudenza ed eleganza. Inutile cincischiare, questo ometto non è proprio idoneo. Poi il pianto in TV per farsi perdonare dalla moglie… Ma dai!! In ogni caso altra fuffa per distogliere l'attenzione dalle cose serie. E non sono certo poche!

  3. Ma Boccia è di Pompei, il resto biene da se, con la bocca è brava una cifra, hai capito perché Sangiuliano ha perso la testa povero nano, avrà pensato magari riesco a bombarla, chi me la passa una così domani!!!! Ha osservato il proverbio "tira più un pelo di f..a che un carro di buoi", non possiamo condanbare Sangiuliano perché voleva dimostrare di essere ometto!! Secondo me il Parlamento lo bullizzano perché non tromba mai….e allora lui ci ha dato !!!!!!

  4. L' "onorevole" Sangiuliano ha toppato. Rassegnatevi. Inutile difenderlo.
    A proposito. Indirei un referendum fra voi di destra a prescindere: Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida hanno divorziato. Chi si schiera dalla parte dell'uno e chi dalla parte dell'altra? O è una scelta troppo imbarazzante?

  5. Con le dimissioni di San Giuliano ancora una volta ha vinto la delinquenza di sinistra…come con Toti…siamo allibiti e senza parole e la Meloni che fa?…prima rifiuta le dimissioni e poi le accetta..una vergogna senza fine..questa sinistra sta usando di tutto e di più e il governo sta a guardare..mha!!!! allibiti!!!!

  6. Scommettiamo che fra un paio di mesi qualche giornalino di sinistra, affermera' che l'innocente e umile verginella ha subito violenza da parte del ministro??? Lei sicuramente tiene in cassaforte o frizer tutte le prove del cazo, e migliaia i foto eseguite con gli occhialini speciali già consegnati ai soliti giornalai esperti del caxxo😅😅😅😅😅

  7. Prima Toti (ex conduttore Tg4) ora SanGiuliano (ex direttore Tg2)..
    Ora penso che sia evidente che questo eil governo della restaurazione della vecchia politica e della partitocrazia mediatica. Prima Renzie poi Salvini ed oro Meloni…
    Questi 3 campano di politica da 30 anni e grazie a Porro Del Debbio,Giordano, Floris, Vespa e persino Cruciani sono riusciti a governare con un astensione del 40%.
    Ma che razza di popolo di pecore può andare dietro a un Porro che da 40 anni vive di specchio riflesso dei partiti. L'informazione italiana è la politica e in questi anni aveva rischiato di perdere il potere. Ma alla fine come vediamo personaggi come Porro copiando i format di piccoli youbtube onesti intellettualmente hanno riportato tutto al passato al presente e aijomo al futuro.
    La.macchina del fango!

  8. Scolta lascia perde…..sti discorsi del menga….e lui che ha sbagliato e clamorosamente….piantala di attaccare Lei… Che non sarà una santarellina… Me è lui che l'ha messa in quelle situazioni… È indifendibile l'operato del ministro… Le dimissioni sono il minimo…

  9. E perchè la signora senza alcun titolo, partecipava a eventi e riunioni istituzionali? è questo il livello di sicurezza che abbiamo in Italia? quanto successo era prevedibile da un qualunque analista di sicurezza, perchè veniva permesso al potente di turno?

  10. Chi e senza peccato scagli la pietra…ci sono predatori e predatrici ….non e la prima che adopera lavsua bellezza per arrivare prima delle altre e cosi gli uomini belli …questa e la societa dell apparenza senza sostanza ..meno male ci sono individui che con i propri talenti arrivano senza compromessi .pochi ma cisono ..❤❤😊😊

  11. …..ma più che ascolto e riascolto….per tanto che il ministro sia stato un "ingenuo" e lei una "arrivista" …..sembrerà strano ma starei dalla parte di lei😂😂😂😂!
    Se fosse vero che lui le ha fatto credere di essere consigliera del ministero e in realtà era una buggirella di Genny per tenersi stretta la bella "Bocciona" …..😅😅 eh eh ….caro Genny le bugie si pagano ….e care !!!😮😮😮