SANGIULIANO PICCHIATO, MISTERO SU FERITE CHE HA SUL CAPO.

SANGIULIANO PICCHIATO, MISTERO SU FERITE CHE HA SUL CAPO.




L’ AFFAIRE SANGIULIANO E’ TUTT’ ALTRO CHE CHIUSO. C’E’ INQUIETUDINE NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, MA NON E’ RICONDUCIBILE ALLA CONTROVERSA QUERELLE AMOROSA FRA IL DIMISSIONARIO MINISTRO DELLA CULTURA E MARIA ROSARIA BOCCIA. DEL RESTO, L’ IMPRENDITRICE DI POMPEI NON E’ IN POSSESSO DI ALCUN DOCUMENTO RISERVATO O CLASSIFICATO RIFERITO ALLE ATTIVITA’ MINISTERIALI IN VISTA DEL RAVVICINATO SUMMIT CAMPANO DEL G7 SULLA CULTURA. SONO DIVERSI GLI OSSERVATORI SI CHIEDONO A COSA SIANO DOVUTE LE PROFONDE, PALESI ECHIMOSI CHE DI RECENTE SONO APPARSE SUL CAPO DI SANGIULIANO. TRATTASI DI FERITE FORTUITE, FORSE RICONDUCIBILI A FORME DI AUTOLESIONISMO, OPPURE QUALCUNO HA PERCOSSO L’ EX MINISTRO DELLA CULTURA?

source


10 Comments

  1. Salve, Ognoradesto, Sono un Nuovo Iscritto al Canale Nato nel 1998 e Ammiro la vostra fede politica, i Vostri Spunti e Riflessioni; Ahimè non esiste più Partito Come MSI, ove si garantiva ai camerati Libertà, Vita Comunitaria e Protezione dagli eccessi antifascisti, oggi bisogna perfino temere l'espulsione da un partito come FDI per La Pressione Mediatica Martellante (Caso di Fanpage).
    A proposito del Caso Sangiuliano Trovo Ipocrita il Trattamento che ha ricevuto dai media di sinistra per la sua relazione illecita con Attacchi impregnati di Puritano Moralismo quando loro stessi Stimano figure Come Togliatti (Nilde Iotti…), comunque sia condivido l'opinione sulla sua inadeguatezza come Politico poiché incapace di districarsi da questo scandalo in maniera Professionale, Commettendo errori e Scadendo nel Patetico (TG1), tuttavia non nutro alcuna fiducia in Giuli, colui che vuole prosciugare le pozzanghere fasciste e Seguace Di fini.