Sangiuliano, una storia Italiana #sangiuliano #giorgia_meloni #gennarosangiuliano

Sangiuliano, una storia Italiana #sangiuliano #giorgia_meloni #gennarosangiuliano




Il ministro Sangiuliano è un rappresentante diretto del popolo e in quanto tale, ha il dovere morale e istituzionale di agire sempre con la massima trasparenza e onestà.
📌 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
*****
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!
*****
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


41 Comments

  1. La solita storia suinicola all'italiana. Direbbe il buon Bersani: Boia ragaz! Mica tutti son buoni di fare Berlusconi, bisogna essere capaci… Ed è proprio vero! Chi ha votato questo governo di nani e ballerine tiri le somme: Lo sparatore di capodanno, Sgarbi, Lollobrigida, la signora Daniela Garnero Santanchè, oggi anche il papà di Peppa Pig. La signorina Meloni da borgatara, oggi vive in villa con piscina a Roma, può accontentarsi e sciogliere la baracca prima che sia troppo tardi: La patria ringrazia. In fondo, se Mussolini si fosse accontentato di respirare l'aria pura di montagna al Gran Sasso, quanti lutti e disastri in meno ci sarebbero stati?

  2. Scusate una domanda ..perdonate la mia ignoranza : se una cittadina normale si siede in un auto blu insieme ad un ministro scortata anche da una auto dei carabinieri o della polizia per andare a vedere dei concerti e a fare altro!!! E sempre se : la stessa cittadina normale si siede ancora accanto al ministro su un aereo di stato anche piu' volte…la benzina o il carburante per gli aerei le spese della scorta dei carabinieri o della polizia e tutte le altre spese varie che la cittadina ha usuffruito compreso alberghi pranzi cene e mettiamoci anche il caffe' va …si puo' dire che: anche i cittadini italiani hanno contribuito a queste spese…o e' sbagliato ? O bisogna credere al ministro che dice che: non ha speso soldi pubblici perche' ha pagato tutto di tasca propria ? Grazie per l'illuminazione

  3. se Sangiuliano e" una storia Italiana .
    La associamo alla candidatura della Salis alle Europee, voi avete i vostri parametri, per me sono ugualmente
    inaccettabile,lui per un motivo
    Fratroianni per un altro,
    lui si e'dimesso, ma non vi va bene nemmemo cosi" ,troverete ancora qualchecosa di additare,se esprimo
    um mio parere,Volevano far cadere il governo Meloni,Perche'la BOCCIA
    e'una donna calcolatrice,e ,fa di tutto
    per arrivare ,😂😂😂😂😂😂

  4. Ma no Clinton ha mentito per vicende sessuali avvenute alla Casa Bianca e non si è dimesso, anzi fa ancora una marea di soldi con conferenze salatissime rivolte a pecoroni sinistri. Il baraccone mediatico giudiziario difende i suoi, anche di fronte a cose gravissime, e fa uscire fuori le magagne dei non allineati. Sei un falso o uno che non sa come vanno le cose, cosa ancora più grave.