Sanità, dal Molise i servizi di Contact center per Ats Milano – Notizie

lapoliticalocale
2 Min Read


I servizi di Contact center per
l’Agenzia di tutela della salute (Ats)) della città
metropolitana di Milano sono stati affidati a Planetcall Direct.

   
La società con sede a Campobasso che in ambito sanitario
collabora già da anni con realtà nazionali, fornirà
informazioni, tramite la sua equipe di operatori qualificati,
sulla scelta o revoca del medico, esenzioni, vaccinazioni,
Commissione patenti, Consultori familiari, fornitura protesi e
tutte le altre attività di competenza dell’Azienda socio
sanitaria territoriale (Asst).

   
“La gara vinta per Ats, che coinvolge un bacino di utenza di
oltre tre milioni di persone – si legge in una nota stampa –
rappresenta per Planet un ulteriore salto di qualità che
conferma la sua forza e affidabilità soprattutto in un ambito,
quello sanitario, che sta affrontando negli ultimi tempi una
radicale fase di cambiamento. Quella dell’innovazione, sia in
termini di nuovi metodi di organizzazione e approccio
comunicativo che di strumenti quali l’integrazione con
l’Intelligenza artificiale, è una sfida che la società molisana
intende perseguire nella continua voglia di crescere e senza
perdere ovviamente di vista il proprio territorio di
appartenenza – termina la nota – che può trarne sempre più
benefici sia a livello occupazionale che di servizi alla
cittadinanza”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA


Leggi tutto l’articolo Sanità, dal Molise i servizi di Contact center per Ats Milano – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-07-25 14:36:39 da

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento