[ad_1]
La palestra Street Fighting Concept ha organizzato per il 25 novembre alle 14.30 a villa Ormond uno stage gratuito di difesa personale in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne.
“Fabio Forte e Samantha Aiola gestiscono la palestra e tutte queste attività con grande impegno e passione per sottolineare sempre l’importanza della difesa personale – dichiarano gli organizzatori – specialmente in un giorno così delicato in cui è giusto dare la possibilità a tutte le donne di sentirsi un po’ più sicure ed è importante sottolineare come questa palestra si trovi sempre in prima linea per ciò che conta in questo specifico caso con l’importante collaborazione delle seguenti Associazioni e Onlus: Centro Antiviolenza ISV, Il Solco Coop.Soc, Associazione Centro Ascolto, Caritas Sanremo ONLUS, White Dove e Il Cerchio Delle Relazioni e con il patrocinio della Regione Liguria dei Comuni di Sanremo, Ventimiglia e Imperia”.
Per iscriversi è possibile indicare nome e cognome scrivendo su Facebook o Instagram all’account della palestra A.S.D. Street Fighting Concept.
[ad_2]
Source link
0 Comments