Sanremo: “Morti improvvise”, ricerca italiana smentisce tesi “no-vax”

Sanremo: “Morti improvvise”, ricerca italiana smentisce tesi “no-vax”


Il primo numero dell’anno de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

“Morti improvvise”, ricerca italiana smentisce tesi “no-vax”

Porta la firma dei dottori Graziella Bonanno e Marino De Luca (Università della Calabria) lo studio durato un anno che sconfessa la teoria del complotto sulle morti improvvise dovute all’inoculazione del vaccino anti Covid. Dati alla mano i ricercatori affermano: «Nessuna variazione significativa per numero decessi tra gli anni prima e dopo la campagna vaccinale»

«Mio marito picchiato con furia omicida»

Andrea Oliva, 48 anni, titolare del locale Night & Day di Bordighera è stato aggredito la notte di capodanno nel suo locale. Tre pugni lo hanno raggiunto in altrettanti delicati punti del capo. Ora si trova in fin di vita. Ad aggredirlo un 27enne romeno. Katje, la moglie di Oliva racconta a La Riviera di quei tragici momenti: «Lo ha picchiato con una furia omicida»

Le prime case all’asta del 2025

Il nuovo anno si apre con una ventina di immobili all’asta sconfitti dal Tribunale di Imperia. Si tratta di alloggi, magazzini, fabbricati commerciali e anche una villa in frazione Artallo a Imperia del valore base di circa 265mila euro. Da quanto si apprende dal Tribunale sono in calo le esecuzioni immobiliari grazie anche alle numerose vendite andate a buon fine e alla”prescrizione” di quelle molto datate.


Source link


0 Comments