Santanchè e Almasri: gli imbarazzi di Meloni

Santanchè e Almasri: gli imbarazzi di Meloni




Ospiti della puntata: Michele Santoro, Annalisa Cuzzocrea, Aldo Cazzullo. Conduce Giovanni Floris

Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices (https://megaphone.fm/adchoices)

source


22 Comments

  1. Io son stanco di chiacchiericci inutili, vorrei una trasmissione che educhi gli italiani anche dal punto di vista tecnico della politica, renderci più coscienti e avvezzi ai meccanismi. Ogni volta che finisco di guardare otto e mezzo, mi sembra di avere più nozioni morali che altro, che va bene ogni tanto ma quando è troppo diventa discussione da bar.

  2. Il vero problema in Italia è proprio il PD ed è colpa loro se questa destra è al governo. Non voterei mai una coalizione con Schlein al governo, perché dovrebbe sempre chinare la testa ai massoni del PD, a me dispiace veramente per le persone che votano o hanno votato PD, ecco perché non votano la maggioranza degli Italiani. L'orgoglio purtroppo ci farà meritare il governo di M… attuale, spero protempore … buona vita a tutti!

  3. Macché imbarazzi per la Meloni , siamo noi imbarazzati quando andiamo a fare la spesa . Non fate finta di non capire , la Meloni si sbatte di tutti voi , fa il bello e cattivo tempo . Solo una rivolta seria può fare qualcosa , voi , bla bla e intanto guadagnate . Vergogna la caciottara , ma pure voi .

  4. Meloni non tradisce mai i suoi natali: padre narcos beccato con 15.000 Kili di Cocaina in barca, narcotrafficante con Belize, Albania, Baleari, Isole Vergini, Brasile, AFRICA, Sicilia. Il frutto non cade mai lontano dall'albero. Cattivo sangue mente. Buon sangue non mente. Uno vale l'altro.