Santanchè: Sallusti condannato ? La gente scenderà in piazza

Santanchè: Sallusti condannato ? La gente scenderà in piazza




Daniela Santanchè commenta a caldo la condanna inflitta ad Alessandro Sallusti

source


36 Comments

  1. solidarieta' al direttore Sallusti ! fa bene a rifiutare la rieducazione! ma dico io, rieducazione a cosa? a cantare bandiera rossa o bella ciao??? certo oramai c'e'da aspettarsi di tutto da questa giustizia. Mi auguro il ritorno di Silvio Berlusconi e una vera riforma della giustizia!

  2. Vai Daniela,vai…………magari per solidarietà ti fai rinchiudere al suo posto e ti togli dai coglioni per un pò.Sallusti libero e sta rincoglionita dentro.E in Italia si respirerebbe aria di festa con sfilate di macchine strombazzanti…….vai Danielona,vai e mi raccomando,accompagnata in gabbia in diretta tv dal tuo sponsor:il SILICONE…………

  3. rincoglionita cosa c'entrano i magistrati?si applica la legge bambolotta gonfiabile!!invece di farti passare da ogni politico/giornalista che hai incontrato, potevi fare un ddl per far modificare la legge penale, TONTA di una tonta!

  4. Cara Santanchè, è colpa tua se Sallusti andrà in carcere (se mai ci andrà). Piuttosto che "partecipare" con la tua fastidiosa presenza nei vari talk show televisivi, potevi andare in parlamento a proporre un disegno di legge per cancellare la norma del codice penale che prevede come pena per casi di diffamazione anche il carcere. Tra l'altro avresti fatto una cosa utile nella tua "carriera politica".

  5. questa cogliona non ha ancora capito che i magistrati non c'entrano proprio niente, loro applicano solo le leggi del codice penale.. e le leggi le fa il parlamento, perciò è colpa di chi fa le leggi se non hanno depenalizzato una norma simile..

  6. concettualmente e' corretto, ma non sio in fondo dato che per molti reati e' prevista una pena da/a, la prima sentenza si era rislta con tot. euro di risarcimento, ed e' una cosa ben diversa dal carcere.
    e' vero che non siam in un sistema common law ma cmq c'e' molto margine di scelta per i giudici.

  7. infatti per la diffamazione è prevista la pena fino al carcere, ed questo che c'è di sbagliato.. fidati, mi sono informato, i giudici non sono stati giustizialisti, la pena finale giuridicamente è congrua a tutta la storia del processo.. figurati che anche "il giornale" ha detto che la colpa non è dei giudici, ma di chi non ha depenalizzato quella legge da regime, e se lo dicono addirittura loro..

  8. con tutti i motivi per cui gli italiani dovrebbero scendere veramente in piazza a protestare, questa pensa che debbano farlo per quel farlocco del suo compagno che tra l'altro: 1.ha sempre appoggiato il governo che ha fatto la legge per cui va in galera; 2.quando ad esser condannati erano giornalisti dell'altra parte politica, non mostrava un minimo di solidarietà tra colleghi, anzi ci sguazzava girando il coltello nella piaga.

  9. che mentecatta rincoglionita.. la gente non arriva alla 2a settimana, le fabbriche chiudono, 1 giovane su 2 è senza lavoro, le tasse ci massacrano, ma gli italiani dovrebbero scendere in piazza per quel servo strisciante.. che ci andasse lei con lui, insieme ai loro padroni e a tutto il parlamento, e che si butti pure la chiave..

  10. I tuoi commenti mi fanno sempre sorridere, fabianza.

    Se da questo titolo deduci che io sono un berlusconiano, allora vuol dire che il tuo senso critico è un po' debole, detto con il massimo rispetto, sia chiaro.

    Sono un po' preoccupato per i ragazzi M5S. Non li riconosco più.
    Un paio di anni fa non sarebbe mai accaduto che centinaia di ragazzi M5S non avessero capito che il post di Grillo sul Corsera fosse un fotomontaggio.

    Apprezzo cmq il tuo esplorare fonti diverse dal monoteistico blog

  11. grazie per l'apprezzamento. cmq a me fan sorridere le tue prese di posizione in particolare nei confronti del 5 stelle…e dei titoli che fai per dar contro sempre al 5 stelle. Come per esempio sei convinto che il 5 stelle non fermi l'inceneritore…io sono convinto di si…staremo a vedere. immagino..nel caso accadesse…che non farai alcun certamente video intitolato "il 5 stelle riesce a fermare l'inceneritore come promesso!"

  12. La Santanchè anche questa volta ha dimostrato tutta la sua abissale ignoranza nonché rozzezza. Lo stesso Feltri che non è certo uomo di sinistra, ha giustamente rilevato che i giudici nei confronti di Sallusti si sono comportati correttamente, applicando una vecchia legge fascista del codice Rocco, ma ancora in vigore, che appunto prevede il carcere nei confronti di chi commetta il reato di diffamazione a mezzo stampa.

  13. Sallusti ha comunque delle grosse responsabilità, ovvero in primis aver consentito a Farina, sospeso dall'ordine dei giornalisti di scrivere sul proprio giornale quindi di non aver chiesto a suo tempo scusa al giudice in questione per le pesantissime calunnie riportate nell'articolo. Comunque sia ben chiaro che la libertà di opinione non deve nel modo più assoluto essere confusa col diritto a diffamare.