Santanché, Sangiuliano schiva piccato la domanda: “le serve lezione sulla gerarchia delle notizie”

Santanché, Sangiuliano schiva piccato la domanda: “le serve lezione sulla gerarchia delle notizie”




Santanché, Sangiuliano schiva piccato la domanda: “le serve lezione sulla gerarchia delle notizie”

Gualtieri condivide e ride al titolare del MIC che ha poi continuato: “Parliamo di secoli di storia”

POLITICA (Roma). Il ministro Sangiuliano schiva in modo poco delicato la domanda sulla sua collega di governo, Daniela Santanché, che domani sarà sottoposta ad una mozione di sfiducia. L’occasione è stata quella della presentazione del progetto vincitore del concorso internazionale ‘La nuova passeggiata archeologica’ che porterà alla boulevard capitolina i prossimi anni e così. Così, alla domanda se fosse giusto avere un ministro del Turismo senza alcun problema e inchiesta alle spalle, Sangiuliano ha risposto in modo piccato: “oggi stiamo parlando di una cosa così importante cha secoli di storia. Facciamo una piccola lezione sulla gerarchia delle notizie”. Il ministro, però, dimentica che il Parlamento sarà chiamato a discutere della sua collega. “Qua parliamo di secoli di storia e non l’abbiamo affrontato a cuor leggero – continua guardando un sorridente Gualtieri -. Si tratta di incidere su di un valore prioritario per Roma”. (Davide Di Carlo/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
ministro turismo e cultura insieme quanto è importante anche il lavoro del ministero del turismo in questo ma io l’ho sempre detto ho sempre detto che la cultura rappresenta Come dire uno dei nostri pilastri strategici può essere una grande occasione di sviluppo socio-economico in grado di incrementare il PIL sia pur sempre nella tutela dei nostri beni e dei nostri valori come ci dice l’articolo 9 della Costituzione grazie al fondamentale avere quindi un ministro del turismo che non ha problemi dal punto di vista se lei lavora bene con l’amministrazione guardi oggi stiamo parlando di una cosa così importante che ha che ha secoli di storia Allora facciamo una piccola lezione sulla gerarchia delle notizie no allora è sulla notiziabilità questo è l’abc delle come dire delle del giornalismo la notiziabilità e la gerarchia delle notizie allora qua parliamo di secoli di storia qua parliamo di secoli di storia e di un grande intervento che quando io il sindaco ci siamo interrogati su questo intervento non lo abbiamo affrontato a cuor leggero perché qui si tratta di come dire di incidere nel valore di un valore prioritario di questa città quindi occupiamoci di questo grazie


source


31 Comments

  1. Quindi per lui va bene mantenere la ministra del turismo al suo posto ? Quindi lui è complice di avere una ministra che ha evaso il fisco , non ha pagato i dipendenti , ha mandato in fallimento delle società ecc….?

  2. L'idea di prendere lezioni da un personaggio che riversa nelle condizioni antropologiche di Sangiuliano è degradante in quanto tale. Considerato quante ne dovrebbe prendere lui, immaginare qualcuno che sia ridotto al punto di prendere appunti quando parla Sangiuliano – se non è per provare a parodiarlo senza riuscirci: l'originale supera la parodia – farebbe piangere chi non ha lacrime.