Santanché, Sangiuliano schiva piccato la domanda: “le serve lezione sulla gerarchia delle notizie”
Gualtieri condivide e ride al titolare del MIC che ha poi continuato: “Parliamo di secoli di storia”
POLITICA (Roma). Il ministro Sangiuliano schiva in modo poco delicato la domanda sulla sua collega di governo, Daniela Santanché, che domani sarà sottoposta ad una mozione di sfiducia. L’occasione è stata quella della presentazione del progetto vincitore del concorso internazionale ‘La nuova passeggiata archeologica’ che porterà alla boulevard capitolina i prossimi anni e così. Così, alla domanda se fosse giusto avere un ministro del Turismo senza alcun problema e inchiesta alle spalle, Sangiuliano ha risposto in modo piccato: “oggi stiamo parlando di una cosa così importante cha secoli di storia. Facciamo una piccola lezione sulla gerarchia delle notizie”. Il ministro, però, dimentica che il Parlamento sarà chiamato a discutere della sua collega. “Qua parliamo di secoli di storia e non l’abbiamo affrontato a cuor leggero – continua guardando un sorridente Gualtieri -. Si tratta di incidere su di un valore prioritario per Roma”. (Davide Di Carlo/alanews)
—- Trascrizione generata automaticamente —-
ministro turismo e cultura insieme quanto è importante anche il lavoro del ministero del turismo in questo ma io l’ho sempre detto ho sempre detto che la cultura rappresenta Come dire uno dei nostri pilastri strategici può essere una grande occasione di sviluppo socio-economico in grado di incrementare il PIL sia pur sempre nella tutela dei nostri beni e dei nostri valori come ci dice l’articolo 9 della Costituzione grazie al fondamentale avere quindi un ministro del turismo che non ha problemi dal punto di vista se lei lavora bene con l’amministrazione guardi oggi stiamo parlando di una cosa così importante che ha che ha secoli di storia Allora facciamo una piccola lezione sulla gerarchia delle notizie no allora è sulla notiziabilità questo è l’abc delle come dire delle del giornalismo la notiziabilità e la gerarchia delle notizie allora qua parliamo di secoli di storia qua parliamo di secoli di storia e di un grande intervento che quando io il sindaco ci siamo interrogati su questo intervento non lo abbiamo affrontato a cuor leggero perché qui si tratta di come dire di incidere nel valore di un valore prioritario di questa città quindi occupiamoci di questo grazie
–
source
Quindi per lui va bene mantenere la ministra del turismo al suo posto ? Quindi lui è complice di avere una ministra che ha evaso il fisco , non ha pagato i dipendenti , ha mandato in fallimento delle società ecc….?
truffa allo stato, un bel esempio di turismo mazzettaro
ah!ah!ah! meglio cambiare discorso. ma nel frattempo quella la pagano i contribuenti!! nessuno della maggioranza vuole parlare del suo caso.COSA ASPETTA LA MELONA A BUTTARLA FUORI?
🤮
Questo incapace è arrivato, grazie al canone pagato dai controbuenti per la tv, dopo il tg2,era sempre presente,nessuna spesa per la sua campagna elettorale.gnurant…
L'idea di prendere lezioni da un personaggio che riversa nelle condizioni antropologiche di Sangiuliano è degradante in quanto tale. Considerato quante ne dovrebbe prendere lui, immaginare qualcuno che sia ridotto al punto di prendere appunti quando parla Sangiuliano – se non è per provare a parodiarlo senza riuscirci: l'originale supera la parodia – farebbe piangere chi non ha lacrime.
Una persona che è indagata per TRUFFA AGGRAVATA ai danni dello Stato, non può avere incarichi istituzionali. Santanche si deve dimettere!!!
È tutta colpa della Raggi😂
Il dramma di questo "piccolo" è esser stato bullizzato da bambino.
Gennaro quando nacque era talmente brutto che il ginecologo si girò verso la mamma e le mollò uno schiaffo. Crescendo poteva sopperire con la cultura, ma niente, lui va sempre peggiorando 😁
Facciamo una piccola lezione di geografia. Time square si trova a ‘Nu iorc’
Ma ministro 'o vero ?😂😂😂😂😂
Si avisse fatto n'atra chillo che ha fatto Santanchè , st'uommo….😂😂😂😂😂😂😂
Un piccione riempito. Da l'idea.
Detto da uno che confonde londra con new york
Ridateci Toninelli
Ministro dove si trova time square??? 😂😂😂😂😂 che cultura che ha il ministro 😂😂😂😂😂
Con Questa intelligenza artificiale di sta esagerando…ah, scusate, non è finto? Cioè, è veramente lui, il ministro alla cultura???
Meglio Crozza!!!
Ma che omuncolo
Un ministro da cinepanettone. Una caricatura. Un piccione riempito.
A questo bisogna chiedere se sa le capitali europee altro che
È un demente w l' Italia parla parla ma non sa quel che dice..
Questo è il futuro che ci aspetta con un ministro come questo . Una massa di ignoranti
Si …..un tappetino……fa lo stesso
Ma che bei ministri che abbiamo nel governo. Sangiuliano è l'esempio di un'ignoranza da vergogna. Ma da dove l'hanno tirato fuori questo ebete?
Beh…lo decide lui cosa deve andare in onda o fare notixlzia? Seeeeeeeeeee ti piacerebbe.
Antani…ok basta essere chiari!
Poveretto non è colpa sua se non ha il cervello sviluppato……è una macchietta
E'anche laido come si muove e soprattutto come parla
Oggi la notizzzziabilità gli è andata di traverso😂
GENNARIIIIIIIIIIIIIIIIII’