Sanzioni alla Russia, Paolo Gentiloni: “Conseguenze economiche? Gratis è difficile, rispondere …

Sanzioni alla Russia, Paolo Gentiloni: “Conseguenze economiche? Gratis è difficile, rispondere …




Sanzioni alla Russia, Paolo Gentiloni: “Conseguenze economiche? Gratis è difficile, rispondere ha un costo. Però dobbiamo mettere nella bilancia che ci stiamo battendo per impedire la vittoria di un regime autocratico e il fatto che le sanzioni, oltre a colpire la Russia, colpiscono anche i Paesi che le decidono”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


26 Comments

  1. Si,fate le sanzioni alla Russia (sight!) un paese,pardon,un continente che è:Secondo produttore di oro al mondo!(primo la Cina,capito?,) quarta riserva aurea del mondo!terzo produttore di grano nel mondo, quarta riserva petrolifera mondiale! Secondo produttore di gas nel mondo,sesto produttore di acciaio!….in pratica e come quella barzelletta che la Svizzera dichiara guerra alla Cina e quest'ultima risponde:- ah sì,e in che albergo stanno?-: ah ah ah, sanzionate, sanzionate la Russia che ci facciamo due risate!

  2. Sarà pure autocratico ma Putin ha il 90% dei russi dalla sua parte. Differentemente 😡in Italia e da 10 anni che con gli intrighi di palazzo gli impicci e gli imbrogli il PD governa. Poi lo vediamo che fine sta facendo il paese.. crisi economiche perenni, povertà in aumento, povertà infantile , sbarchi continui – attività decennali che chiudono lasciando a casa centinaia di persone ecc…😡 siete un cancro per questo paese.

  3. El problema es que los ciudadanos pobres recibe el golpe económico, estos politicos no le afecta nada, tiene asegurado un ingresos de cualquier 200 mil al anhos, Gentiloni podía explicar como va salir, una empresa que exportavaa rusia, por falta de mercado cierra y deja en casa su dependientes con hijos…

  4. Un disastro, questi governanti per fare la guerra alla Russia ci stanno riducendo con le pezze al sedere. Io a questa pace preferisco l'aria condizionata, non ho nessun dubbio. Anche perché i problemi ce li avremo qui in Europa, negli Stati Uniti se la passano alla grande, diventeranno ancora più ricchi. E la Cina con il gas e il petrolio russo, pagato meno della metà di quello che lo paghiamo noi, gongola. Complimenti.

  5. Il popolo non conta.
    Poi di certo non e' senza un costo.
    Peccati che i signori in vetrina sono strapieni di soldi e il popolo italiano non ne avrà neanche per sopravvivere.
    Gentiloni come l'altro sopravvissuto sembrano gongolare.
    Il programma del Grande Reset procede a gonfie vele.
    Ringraziate tutti i politici fatta qualche rara eccezione.
    La sig.a MELONI IL SIG SALVINI IL SIG GIORGETTI E IL SIG BERLUSCONI SICURAMENTE SONO NEL PROGETTO.
    Se vi ritroverete presi in giro poveri e mazziati e magari malati ma,
    VIVI
    SAPETE CHI DOVRETE RONGRAZIARE.