“La Sardegna avrà per la prima volta un presidente donna, e questo mi fa molto piacere”, Alessandta Todde ha “lavorato molto per la coalizione unita”, creando le condizioni per cui “le opposizioni, su dei programmi, delle proposte e una visione per il Paese sappiano lavorare insieme”. Queste le parole dell’eurodeputata del PD Alessandra Moretti, presente a Strasburgo per la sessione plenaria, dopo la vittoria di Todde alle elezioni regionali della Sardegna.
“Se andiamo disuniti, perdiamo, Se invece ci uniamo su programmi e proposte concrete, possiamo farcela. La destra non è così forte, neanche in Italia”, chiosa Moretti.
source

Sardegna: Moretti (PD), “Todde è la dimostrazione che le opposizioni sanno lavorare insieme”
9 Comments
You must be logged in to post a comment.
Brava spazzate via i detriti scatologici del gregge, aprendogli di brutto il proctodeo sanguinante, tanto i soldi per ricucirselo ce li hanno gia' camorrati.
È la dimostrazione che il Pd è finito !
Na monaca mancata
Ma se sei convinta così allora mi fa piacere, quello che non sai è che molti hanno creduto ancora a soldi dati a BABBO MORTO, una sorta di eredità mensile. IN SARDEGNA NON C'è UNA STRUTTURA CHE POSSA DIRSI DEGNA DI UN PAESE CIVILE A PARTIRE DALLA VIABILITÀ oltre i regalini vedremo se RIUSCIRETE e lo spero nel consentire un viaggio da un paese del centro Sardengna verso "CASTEDDU" in giornata andata e ritorno. DUBITO FORTEMENTE SIETE ARCAICI DI METE E DI INIZIATIVE, BEDDA.
il problema è che non vanno d'accordo su nulla che non sia la lotta al fascismo
moretti ride x non piangere 😂😂😂😂
Che colossale minchiata!!! Ecco un'altra che si parla addosso! Per tentare di battere il centrodestra stanno reclutando cani e porci!!! 😂🤣😂
Ricordo sommessamente che i voti tra CD e CS+ 5s sono 48 a 44% chiedo cosa avete vinto ?
É arrivata un´altra Murgia e non ho ancora visto Scanzi e Saviano