Sardegna: Moretti (PD), “Todde è la dimostrazione che le opposizioni sanno lavorare insieme”

Sardegna: Moretti (PD), “Todde è la dimostrazione che le opposizioni sanno lavorare insieme”




“La Sardegna avrà per la prima volta un presidente donna, e questo mi fa molto piacere”, Alessandta Todde ha “lavorato molto per la coalizione unita”, creando le condizioni per cui “le opposizioni, su dei programmi, delle proposte e una visione per il Paese sappiano lavorare insieme”. Queste le parole dell’eurodeputata del PD Alessandra Moretti, presente a Strasburgo per la sessione plenaria, dopo la vittoria di Todde alle elezioni regionali della Sardegna.
“Se andiamo disuniti, perdiamo, Se invece ci uniamo su programmi e proposte concrete, possiamo farcela. La destra non è così forte, neanche in Italia”, chiosa Moretti.

source


9 Comments

  1. Ma se sei convinta così allora mi fa piacere, quello che non sai è che molti hanno creduto ancora a soldi dati a BABBO MORTO, una sorta di eredità mensile. IN SARDEGNA NON C'è UNA STRUTTURA CHE POSSA DIRSI DEGNA DI UN PAESE CIVILE A PARTIRE DALLA VIABILITÀ oltre i regalini vedremo se RIUSCIRETE e lo spero nel consentire un viaggio da un paese del centro Sardengna verso "CASTEDDU" in giornata andata e ritorno. DUBITO FORTEMENTE SIETE ARCAICI DI METE E DI INIZIATIVE, BEDDA.