SARDEGNA NEWS: POLITICA E RIMBORSI. INTERVISTA CON ORNELLA PIREDDA (PIAZZA PULITA – LA7)

SARDEGNA NEWS: POLITICA E RIMBORSI. INTERVISTA CON ORNELLA PIREDDA (PIAZZA PULITA – LA7)




10 FEBBRAIO 2014

Ornella Piredda è una funzionaria della Regione Sardegna ed è una testimone chiave nel proceso sui rimborsi delle spese pazze fatte dai politici regionali. Dopo le sue denunce la magistratura ha puntato gli occhi sul Consiglio Regionale….

Intervista esclusiva di Valentina Petrini.

source


14 Comments

  1. Complimenti davvero ai quei coraggiosissimi colleghi di Ornella Piredda che non non  hanno avuto neanche il il fegato di un caffè al bar. Gente come voi starebbe meglio a Scampia o a Corleone. Spero che in Sardegna ci siano sempre più cittadini come Ornella che quaquaraquà pavidi e senza palle come questi funzionari regionali.

  2. VERGOGNA!!!!!!! E' SCONCERTANTE scoprire che  l' onestà di questa donna è stata ripagata con angherie varie, Come si fa ad aver ancora fiducia nei politici.Per quanto mi riguarda non voterò mai più  nessuno questi parassiti ..

  3. Siamo un popolino di ipocriti che non vuole ammettere di aver sostenuto dei disonesti per decenni. Quando c'erano i soldi per i favori e le clientele andava tutto bene. Ora che le pance sono vuote questi non li conosce nessuno e nessuno li ha mai votati. Non so chi è che si dovrebbe vergognare

  4. HO APPENA VISTO LA PUNTATA DELL'ARENA DI GILETTI, DEVO DIRE CHE MI SONO VERGOGNATO NEL VEDERE UNO COME "L'ONOREVOLE" SILVESTRO LADU INFASTIDITO DALLE DOMANDE DI UNA GIORNALISTA, HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI FARE L'ARROGANTE. ONORE AD ORNELLA PIREDDA CHE SI E' DIMOSTRATA UNA DONNA CORAGGIOSA E DIGNITOSA. GRAZIE DI ESISTERE, QUELLO CHE HAI SOFFERTO A CAUSA DI QUESTI DELINQUENTI, NON E' STATO E NON SARA' MAI VANO. AUGURI

  5. QUESTA DONNA ANZICHE' ESSERE PREMIATA, E' STATA DECLASSATA CON RIDUZIONE DI 300 EURO DALLO STIPENDIO, ED E' STATA COSTRETTA A VENDERSI LA CASA PERCHE' A CAUSA DEL DECURTAMENTO DEI 300 EURO NON E' PIU' RIUSCITA A PAGARE IL MUTUO. UNA VERGOGMA TOTALE. ED ORA TANTO PER NON FARCI MANCARE NULLA, COSA HA FATTO IL "RINNOVATORE" RENZUSCONI? HA PRESO "QUELL'ONESTONA "DELLA BARRACCIU NOMINANDOLA SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA. MA CI PENSATE O NO? ALLA CULTURA DE CHE? DELL'IMBROGLIO IMMAGINO.

  6. NELLA PUNTATA DI OGGI (2 Marzo 2014) ERA OSPITE DA GILETTI ED HA DETTO CHE I SUOI COLLEGHI GLI MANIFESTAVANO UNA SORTA DI SOLIDARIETA' "VIRTUALE"  (che io sinceramente non so cosa sia) HA INOLTRE DETTO CHE I SUOI "COLLEGHI" (occhio alle virgolette)  FACEVANO IL POSSIBILE PER NON FARSI VEDERE IN SUA COMPAGNIA PERCHE' SI "VERGOGNAVANO" DI FREQUENTARE UNA PERSONA ONESTA. IO DICO ED URLO CHE QUESTI SUOI "COLLEGHI" SI DEVONO SI VERGOGNARE E MOLTO ANCHE, LI CONSIDERO PEGGIO DEL "SIGNOR" SILVESTRO LADU, BARRACCIU E COMPAGNIA BELLA.

  7. Nessuno mi crede che i nostri nemici sono i politici servi dei bancheri:quindi un Parlamento che non ha mai risposto ai cittadini ed una falsa democrazia travestita da dittatura.Basti pensare ai referendum calpestati.

  8. SI MA COSA TI HANO FATTO ADESSO PER PARLARE MALE DEL M5S DOPO CHE HAI AVUTO UNA TRAVE DENTRO GLI OCCHI ,VENDUTA! COSA TI HANNO OFFERTO PER PARLARE DEL UNICO PARTITO DI INCENSURATI INCORRUTTIBILI ONESTI CHE SI BATTONO COME LEONI OGNI GIORNO CONTRO UN PD MESCHINO LADRO CORROTTO LOBBISTA  MAFIOSO ,COSA  STAI COMBINANDO O VOLEVI UN TAPPETTO ROSSO PER SUA MAESTA CHE ARRIVA DAL PD PURE SE LI HAI SPUTTANATI,  SI MA ALTRO CHE QUELLO CI SAREBBE DA  SPUTTANARE E TU LO SAI BENE ,MI HAI DELUSO PER NON DIRE DI PEGGIO .