Buone notizie per Cyprien Sarrazin. Lo sciatore francese, dopo il grave incidente a Bormio, è stato operato nella notte all’ospedale di Sondalo, in provincia di Sondrio, per intervenire sull’ematoma intracranico causato dalla caduta: “Cyprien Sarrazin è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella notte per decomprimere l’ematoma intracranico”, ha comunicato la Federazione sciistica francese sui propri canali ufficiali, “l’operazione è andata bene, ma per il momento rimane sedato. Maggiori aggiornamenti saranno comunicati nel corso della giornata”.
Cyprien SARRAZIN a été opéré hier dans la nuit pour décomprimer l’hématome intra crânien. L’opération s’est bien passée, il reste sous anesthésie pour le moment.
Nous vous communiquerons plus d’informations dans la journée. https://t.co/qyivgj8eLB— FFS – Fédération Française de Ski (@FedFranceSki) December 28, 2024
Sarrazin, 30 anni, giovedì aveva fatto segnare il miglior tempo nella prima prova della discesa libera della Coppa del Mondo di sci, ma ieri è caduto malamente durante la seconda prova. Sarrazin, sul tratto finale, è volato in fondo al muro di San Pietro della Stelvio, pista che l’aveva visto vincitore nel 2023. Il velocista transalpino, privo di conoscenza, è stato trasportato in elicottero in ospedale ed è stato ricoverato in terapia intensiva prima dell’intervento chirurgico.
L’articolo Sarrazin, operazione dopo caduta sugli sci: come sta
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2024-12-28 10:40:47 da [email protected] (Web Info)
0 Comments