Scanzi: “Crosetto e Meloni finalmente si sono resi conto che Netanyahu sta facendo i suoi …

Scanzi: “Crosetto e Meloni finalmente si sono resi conto che Netanyahu sta facendo i suoi …




Scanzi parla della situazione in Medio Oriente: “Crosetto e Meloni finalmente si sono resi conto che Netanyahu sta facendo i suoi comodi. Sta tenendo in scacco il mondo. […] siamo oltre l’eccesso di legittima difesa. Bisogna fare qualcosa di concreto”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


44 Comments

  1. Scanzi non al nemmeno la pena di considerarlo , una nullità e basta . Invece sono curioso di sapere se La7 , dopo la morte del capo dei loro protetti , oggi metterà qualche segno di lutto sullo schermo , magari il direttore potrebbe presenziare ai funerali …

  2. Scanzi critica il governo italiano che come gli altri governi dei paesi europei non applicano nessuna diplomazia. Dopo un anno di guerra tra Israele e i gruppi terroristi di Hamas, Hezbollah, Houti l'Europa ha capito che la guerra finirà quando saranno eliminati i gruppi terroristi che vengono rifiutati dai paesi arabi moderati e dai paesi confinanti con Israele.

  3. Ma scusate… facciamo un piccolo esempio logico….ma dove sta scritto che un popolo continuamente attaccato dai terroristi…..che poi il ,,7, ottobre compiono una strage con degli scempi su donne inermi e poi prendono in ostaggio centinaia di persone…..deve sempre subire senza reagire…… e' chiaro che la reazione poi diventa violenta e prosegue fino a che ..l ultimo dei terroristi non venga eliminato…. purtroppo chi paga le conseguenze sono bambini inermi donne e uomini ……ma e questo e' la conseguenza di ciò è capitato…..il 7 ottobre…….. perciò non facciamo gli ipocriti o i falsi moralisti…… purtroppo questa è la guerra…….ed è sempre stato cosi …come tutte. Le guerre che ci sono state …….prima guerra mondiale….. seconda guerra mondiale….. Vietnam……..e cosi via…….e chi ci va di mezzo e'. . sempre la povera gente

  4. Bravo….la tua non è ipocrisia è il coraggio da leone che hai sempre dimostrato…..parlare quando è politicamente corretto!!!! Se hai qualche domandina chiedi pure a Bocchino e al PD o anche alla
    " signora" che ti intervista che sul sionismo e su quanto sia remunerativo ne sanno un bel po'!!!!!!+

  5. NETANYAHU STA COMBATTENDO CONTRO I TERRORISMI CHE ACCERCHIANO ISRAELE. ELIMINANDO GIA DIVERSI CARNEFICI CHE GRIDANO ALLAH E GRANDE. DIVERSAMENTE DALL ITALIA CHE DURANTE GLI ANNI DI PIOMBO SI FECE AMMAZZARE I MIGLIORI UOMINI DELLO STATO. I TERRORISTI CHI FUGGI E CHI RIMASE IN CARCERE PER POCO. LO STATO SI ARRESE E LE CRIMINALITA RIMASERO LIBERE RIEMERGENDO SOTTO NUOVE FORME E STTO NUOVE ANARCHIE. INFINE IL PATTO STATO-MAFIE NON E UN MITO MA UNA REALTA. QUELLE IDEE CHE HANNO ASSASSINATO CI SONO RITORNATE COME UN BOOMERANG.

  6. i paesi arabi sono d'accordo con gli israeliani per liberarsi di sta feccia di Hezbollah e amici che non sono altro che dei mafiosi su larga scala che tengono in ostaggio da anni il libano e i palestinesi. spero solo che il sacrificio di tutta la povera gente coinvolta suo malgrado possa un giorno portare ad una pace stabile su tutta l'area

  7. Ma facciamoli smettere tutti di parlare e governare come é giusto e doveroso che sia, questo é il nostro primo dovere nonché la nostra prima forza e iniziativa comune da prendere come cittadini italiani aventi diritto.
    Come basta pure ci avete stufato dei soliti argomenti politici noiosi e distruttivi come: politica estera, partecipazioni e interesse a guerre, definizione di paesi sicuri, immigrazione, accoglienza, solidarietá ecc. ecc. tanto lo stesso non siete capaci di risolvere.
    Non siete in grado di risolvete i problemi piú semplici e gravi ossia quelli interni relativi all'Italia il nostro Paese che per primo vi compete …… figuriamoci quelli di altri paesi che riguardano la politica estera e l'Europa.
    QUESTA É LA PURA VERITÁ DA TENERE IN CONSIDERAZIONE E DENUNCIARE !!
    Tutta la classe politica non importa se di destra o di sinistra non ci rappresenta affatto come anche non è degna del "Bel Paese" anzi votata a distruggerlo facendo scomparire e indebolendo lentamente la nostra italianità, senso di appartenenza e la propria identità !!

    Pensate prima come é logico e intelligente che sia a risolvere I problemi propri e interni al paese in collasso con i cittadini, lavoratori, imprenditori onesti e le famiglie al limite della sopravvivenza, precarietà, povertà e sottosviluppo uguale a quelli che litalia stessa ospita e fa entrare !!