Scelto un contesto più defilato dalla movida

Scelto un contesto più defilato dalla movida




Scelto un contesto più defilato dalla movida

Il Nostrano rilancia il gusto. Al Nostrano Beach “Bagno 49” si affianca infatti il Nostrano City. Entrambi i locali si trovano a Rimini. “Il locale al mare è aperto da 8 anni –  spiega Gianmarco Tamai, che insieme a Domenico Siviglia gestisce i due ristoranti -, due anni fa abbiamo deciso di aprire un nuovo locale in città, ma solo nel febbraio scorso siamo riusciti a farlo. Considerando però che subito dopo, con l’arrivo della stagione, ci siamo concentrati sul locale in spiaggia, per noi la vera partenza del nuovo ristorante è quella avvenuta ora”.

Il Nostrano City si trova in via Cairoli, di fronte al Teatro degli Atti. “L’idea era quella di aprire in centro, però in una zona più defilata rispetto a quella della movida riminese, per offrire ai clienti un contesto più tranquillo”.

Il locale, che ha una capacità di 70 coperti, è aperto sia a pranzo che a cena, tutti i giorni, tranne il lunedì. Non effettua le consegne a domicilio ma è possibile l’asporto, consente inoltre l’utilizzo dei buoni pasto. “Per il pranzo e la cena abbiamo adottato due formule differenti. Una scelta dettata anche dall’esperienza nel Nostrano Beach, che ci ha consentito di capire meglio le esigenze dei clienti. La sera il ristorante propone piatti di pesce oppure la pizza, a pranzo invece diamo anche delle possibili alternative più veloci, come ad esempio piade e insalate”.


Leggi tutto l’articolo “Scelto un contesto più defilato dalla movida”
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-10-27 07:32:00 da


0 Comments