[ad_1]

Ancora ai piedi del podio: cambiano i fattori, ma il risultato resta lo stesso e anche la seconda discesa di Kvitfjell (Norvegia) vede le azzurre in quarta, quinta e sesta piazza, rispettivamente con Federica Brignone, Laura Pirovano e Sofia Goggia.
A vincere la seconda sfida sull’OlympiaBakken è la giovane tedesca Emma Aicher che all’indomani del debutto sul podio, ha voluto completare la scalata e conquistare il primo successo. Per il secondo giorno consecutivo è proprio la bavarese a far scendere dal podio le azzurre: con il pettorale numero 16 la ventunenne Aicher ferma il cronometro sull’1’31″69 per precedere di soli tre centesimi di secondo la statunitense Lauren Macuga (primo podio in discesa) e di 0″19 l’austriaca Cornelia Hütter, vincitrice ieri.
E poi tocca alle azzurre: Federica Brignone (+0″33), Laura Pirovano (+0″34) e Sofia Goggia (+0″36) sono racchiuse in una manciata di centesimi e sfiorano nuovamente il podio al termine di una prova che le ha viste protagoniste di discese senza errori…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-03-01 12:20:57 da fisi

0 Comments