(Agenzia Vista) – Roma, 29 Novembre 2024 – In occasione dello sciopero generale indetto da Cgil e Uil, a Roma, è stato organizzato un corteo che è partito da piazza dell’Esquilino ed è arrivato fino a via dei Fori Imperiali dove è stato installato il palco. Molti i cartelli esposti dai manifestanti. “Per lavoro, contro la guerra, sciopero generale”. Un altro cartello parafrasa il nome di un noto film di Antonio Albanese: “Salvini è Precetto la Qualunque”. “Spoiler: i conti non tornano” dice un altro cartello riferendosi a quando la premier Meloni ha provato a fare dei conti con la calcolatrice del cellulare a Porta a Porta, il programma diretto da Bruno Vespa. Ed è proprio a Bruno Vespa che è dedicato un altro cartello in cui il noto conduttore è rappresentato come una grossa vespa: “Servo del padrone, fattene una ragione”. “La mia vita è un corso di sopravvivenza”. “Homo Precarius”. “Meloni usa la calcolatrice ma non fa i conti con la realtà”. E infine: “Precettiamo il Governo”.
source
Sciopero generale, i cartelli del corteo contro Salvini “Precetto la Qualunque”
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
Non vedo Sbarra 😂😂😂 è a Palazzo Chigi a trattare per l'aumento dell'accise per i Diesel
Ma Landini dove era quando hanno abolito l'articolo 18. Dove era quando hanno lasciato a casa e senza stipendio gli operai che non hanno ceduto al vergognoso ricatto anticostituzionale dell'obbligo sierologico? A beh… C'erano i suoi amici e compagni sinistronzi al governo ed allora andava tutto bene, sanità, stipendi ecc. ecc. Landini vai a fare in culo mangiamerda.
Forza compagni tutti per il comunismo.
tutta per voi!! https://youtu.be/cglhv2Gj29M
500 mila persone, quindi 1% della popolazione italiana…!!! Dipartimento funzione pubblica, cioè ildipartimento che fa le buste paga dei dipendenti pubblici e elabora le presenze giornalmente, ha indicato assenze di circa il 4 %…!!!! Dove è il successo dello sciopero? In piazza sono andati solo pensionati e rappresentanti sindacali del pubblico e privato, addirittura le associazioni studentesche e anche ragazzi Erasmus invitati dalle associazioni universitarie😂😂😂!!! Landini continua così, circa il 95% dei lavoratori non si sono assentarti…!!! Le loro buste paga sono aumentate, ed è inutile che tenti di dire il contrario, la matematica, in basso a destra nel cedolino è certezza e non chiacchiere come le tue
Occhio a non fare la fine di quelli della Fiat e quelli della Volkswagen dopo non piangete😢