PORTO ERCOLE. Un incidente stradale è avvenuto oggi, alle ore 16:49, nei pressi dell’incrocio Feniglia sulla strada per Terrarossa, a Porto Ercole, all’altezza delle miniere.
Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 della Asl Tse, l’Automedica di Orbetello, e le ambulanze della Croce Rossa Costa d’Argento e della Misericordia di Porto Santo Stefano.
Tre feriti
L’incidente ha coinvolto tre persone: una donna di 59 anni e un uomo di 86 anni, entrambi trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso di Orbetello. Una ragazza di 19 anni, trasferita in codice giallo al pronto soccorso di Grosseto.
Dinamica e impatto sul traffico
L’incidente ha coinvolto due vetture e ha causato il blocco del traffico per circa un’ora e mezza. Le autorità competenti sono intervenute per ristabilire la viabilità nella zona.
Sul posto vigili urbani e carabinieri, la dinamica dell’incidente non è chiara, sono in corso le indagini per determinare le cause dell’incidente.
Una cosa è certa, in quel punto della strada che collega Porto Ercole con la comunale per Orbetello è una sentenza. Gli incidenti capitano troppo spesso.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-11-27 21:22:19 da Vittorio Patanè
0 Comments