Nel pomeriggio di oggi, 6 dicembre, intorno alle ore 16, si è verificato un incidente stradale a Chieti, all’incrocio tra via dei Frentani e via Torrevecchia.
Due veicoli, una Citroen C3 e una Jeep Renegade, si sarebbero scontrati violentemente in prossimità del semaforo, che al momento dell’incidente non era in funzione.
Secondo una prima ricostruzione, la Citroen C3, che procedeva in direzione Pescara, avrebbe impattato contro la Jeep Renegade, che si stava immettendo da via Torrevecchia su via Dei Frentani in direzione Chieti. La violenza dell’urto ha causato ingenti danni ai veicoli coinvolti.
La conducente della Jeep sarebbe stata trasportata in ospedale dai soccorritori per accertamenti, mentre il conducente della Citroen e il figlio, che viaggiava con lui, sarebbero usciti illesi dall’incidente.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Chieti per effettuare i rilievi e i carabinieri per gestire il traffico, che ha subito forti rallentamenti. Gli operatori del Pissta Group si sono occupati del ripristino della sede stradale.
La circolazione è tornata alla normalità intorno alle ore 18.
www.chietitoday.it è stato pubblicato il 2024-12-06 21:46:11 da
0 Comments