Scontro tra Marco travaglio e la Casellati su legge severino “…dice puttanate questa signora!

Scontro tra Marco travaglio e la Casellati su legge severino “…dice puttanate questa signora!




canale secondario: http://www.youtube.com/user/884c25TV
epico scontro tra il vice direttore del “fatto” e la casellati sulla retroattività della legge severino. il dibattito si accende ogni qualvolta la gruber passa la palla a travaglio, ma le sue argomentazioni non fanno altro che accendere lo scontro in virtù di una casellati che si sovrappone alla voce di travaglio il quale ad un certo momento sbotta minacciando l’uscita dallo studio: – è assolutamente impossibile in un collegamento senza riuscire a finire una sola frase interloquire con le PUTTANATE che dice questa signora!! e qui parte la sequela d’insulti della Madama la Marchesa offesa dalla presa di posizione di travaglio. lo scontro dura fino alla fine della trasmissione quando (giustamente) travaglio chiama di nome (e di fatto) berlusconi, pregiudicato delinquente.

source


22 Comments

  1. La tecnica che questa acefala di come si chiama..questa cosa qui che è in studio con la Gruber…dicevo, questa tecnica è molto diffusa è consiste nell'indurre l'ascoltatore – cioè noi – in confusione per mettere far si che noi mettiamo in dubbio ciò che Travaglio dice. Un'altra tecnica tipicamente usata contro coloro che, come Travaglio studiano a fondo i casi di cronaca giudiziaria, in  inglese prende il nome di "apply to itself" e consiste nell'APPLICARE per l'appunto a chi sta giustamente descrivendo un problema come Travaglio, l'etichetta di "pregiudicato" o "processato" per chissà quale motivo. 
    Quindi STATE ATTENTI a tutti coloro che mettono in giro come questa qui NOTIZIE FASULLISSIME,e STUDIATE! Andatevi a leggere gli articoli, risultati delle sentenze, leggi in vigore, imparate a distinguere tra un disegno di legge,una proposta e un decreto,perchè i fatti sono FATTI. Lottiamo per la verità dei fatti. Lo dico perchè lavoro nell'ambito della scienza e quando scrivo un articolo quello che dico può essere dimostrato,e ripetuto un migliaio di volte e, a prescindere da chi lo dimostra, questi potrà vedere che i risultati sono identici a quelli miei.  Quindi ZERO OPINIONI, ma FATTI che tutti possono osservare con i propri occhi. Imparate a distinguere ciò che è fatto da ciò che una come quella cosa li seduta al tavolo cerca di annichilire per convenienza.

  2. la sig.ra in nero , .legge le sentenze e vuole sostenere il contrario come se  ne sapesse più dei giudici……. non lascia parlare travaglio  ..  dice che le persone dovrebbero essere educate quando poi interrompe ogni volta marco e quindi è una super maleducata…  e poi , dato che la sentenza è passata in giudicato ed è definitiva SI PUò DIRE BENISSIMO….. PREGIUDICATO !!!! E LEI CARO AVVOCATO NON PUò FARCI NULLA… NULLA … NULLA…

  3. Ladri il denaro publico serve alla sanità publica ai servizi per cui paghiamo le tasse non potete servirsene per i vostri piaceri per le vostre case per i vostri amici per la ruberie generali per tutti i prosciolti di mafia,in parlamento ex condannati ,e carcerati.,grazie alle leggi ad personam che vi siete fatti avete detto ai giudici di fare quello che serviva rovinando l La NAZIONE