scontro tra suv e moto, centauro in ospedale


scontro tra suv e moto, centauro in ospedale


incidente montelabbatese

1′ di lettura
05/04/2024
– Oggi pomeriggio, intorno alle 18:00, un incidente stradale è avvenuto sulla Montelabbatese, tra Villa Ceccolini e Villa Fastiggi. Un suv Volkswagen e una moto sono stati i protagonisti di uno scontro che ha avuto conseguenze significative per il centauro.

Secondo le prime ricostruzioni, il suv stava procedendo in direzione Pesaro quando, per cause ancora da accertare, è entrato in collisione con la moto. L’impatto ha spinto il motociclista fuori dalla carreggiata, facendolo terminare la sua corsa in un fossato adiacente alla strada, una caduta che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto sono accorsi tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al centauro prima di trasportarlo in ospedale. Le condizioni del motociclista sono al momento in fase di valutazione.

La dinamica dell’incidente ha inoltre richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere i veicoli coinvolti per consentire la ripresa della normale circolazione stradale. Anche la Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi, elementi fondamentali per comprendere le responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]


Leggi tutto l’articolo scontro tra suv e moto, centauro in ospedale
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-04-05 18:47:01 da


Like it? Share with your friends!

0 Comments